[miptheme_droPCap style=”normal” color=”#399″ background=””]H[/miptheme_droPCap]orizon Zero Dawn su PC ha avuto un battesimo di fuoco particolarmente difficoltoso. Guerrilla ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito
Lo sviluppatore di Horizon Zero Dawn, Guerrilla Games sta esaminando il motivo per cui la versione PC del gioco è afflitta da numerosi problemi di crash improvvisi. La versione per PC ha debuttato venerdì 7 agosto, e già moltissimi giocatori hanno lamentato problemi tecnici che renderebbero l’esperienza di gioco generale poco godibile.
Ecco i vari problemi di Horizon Zero Dawn su PC
“Ho appena scaricato Horizon Zero Dawn su PC e sto provando a caricarlo, ma dopo un po’ il gioco va in crash. Qualcuno ha qualche soluzione?”. Questo è solo uno dei tanti messaggi che in queste ultime ore spopolano sulle board di supporto online.
Guerrilla Games ha affermato di aver notato i post sui vari social media. La software house è al lavoro su una potenziale patch:
Apprezziamo il supporto di coloro che in queste ore hanno speso tempo a segnalare i problemi relativi al gioco su Steam, Reddit o tramite il nostro sito web. Se continuate a riscontrare arresti anomali o bug, continuate a utilizzare questi spazi o fate riferimento alle nostre FAQ se non siete sicuri su come procedere. Le vostre segnalazioni sono, e sono già state, incredibilmente utili per i nostri team. Vi faremo sapere di più appena possibile.
I giocatori hanno iniziato a pubblicare le proprie soluzioni alternative su come evitare arresti anomali, ma nulla è in grado di prevenirli in toto fino a quando Guerrilla Games non implementerà un update. Oltre alle segnalazioni di arresti anomali, il gioco su PC sembra afflitto da vistosi cali di frame, flickering e numerosi bug come i modelli dei personaggi con textures errate.
Vi terremo aggiornati in merito. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento