Voci di corridoio indicherebbero la diffusione di ulteriori notizie sull’annuncio di Horizon Zero Dawn 2 a maggio. Vediamo di che si tratta.
In mezzo agli svariati rimandi, tremendi leak e assenza di ulteriori novità sulla nuova generazione di Sony, alcuni rumor ci aiutano a superare questi momenti di crisi. Sembrerebbe infatti che la rivista PlayStation Official Magazine UK(che di ufficiale in realtà ha solo il nome) sarebbe pronta a svelare ulteriori novità esplosive nel mese di maggio. La copertina sembrerebbe infatti indicare la diffusione di nuovi dettagli su PlayStation 5, ma osservando con particolare attenzione si può notare in fondo a destra uno strillo sul possibile annuncio di Horizon Zero Dawn 2, o comunque un seguito.
Cosa c’è di vero nell’annuncio di Horizon Zero Dawn 2
L’immagine di questa copertina ha iniziato a girare sul web partendo dal profilo Twitter di GermanStrands. Un utente su cui, in mancanza di ulteriori informazioni, non poniamo esagerata fiducia. La copertina della rivista è di facile contraffazione, ma per dovere di cronaca ne diffondiamo comunque la notizia.
IT'S COMING. #PS5 pic.twitter.com/MgtyhNmHAN
— GermanStrands (@GermanStrands) April 27, 2020
Anche se questa informazione non fosse vera, supponiamo comunque che Horizon Zero Dawn 2 sia già in sviluppo da diverso tempo grazie ad alcune informazioni abbastanza esplicite. Sono infatti stati resi pubblici alcuni annunci di lavoro, in cui Guerrilla Games starebbe cercando un esperto nella creazione di ambienti naturali e vegetazione in 3D. In più il gioco uscirà  anche su piattaforma PC questa estate. Mossa commerciale che potrebbe far avvicinare nuovi utenti nella famiglia di giochi per PlayStation e Sony.
Attendiamo quindi il mese di maggio o un annuncio ufficiale che ci farà sapere della vera e propria esistenza di HZD 2. Se avete giocato al primo capitolo, ora disponibile su PlayStation 4, fateci sapere cosa pensate nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento