L’uscita di Horizon Forbidden West sarà rinviata al 2022? Secondo il noto insider e giornalista russo Anton Logvinov sì; ma scopriamo qualche dettaglio in più
Tra i grandi assenti dello State of Play di ieri c’è stata sicuramente la prossima fatica di Guerrilla, di cui purtroppo si sa ancora poco. Si ci aspettava qualche notizia e qualche aggiornamento in più sullo sviluppo del seguito delle avventure della bella e forte Aloy, ma così non è stato. A tal proposito, il noto insider e giornalista videoludico russo, Anton Logvinov, ha suggerito la possibilità che l’uscita di Horizon Forbidden West sarà rinviata al 2022.
Horizon Forbidden West: la notizia dell’uscita rinviata al 2022 arriva direttamente da Twitter
La notizia dell’uscita rinviata al 2022 di Horizon Forbidden West arriva direttamente da Twitter, fonte ormai inesauribile di rumor, leak e notizie varie. Ci teniamo a chiarire che nessuna di queste dichiarazioni è arrivata da qualche canale ufficiale e perciò vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Anton Logvinov, intervenendo sotto un tweet in cui si annunciavano le produzioni videoludiche rimandate al 2022, ha suggerito di inserire in questa lista proprio il prossimo titolo di casa Guerrilla.
я тебе еще хорайзон туда же запишу
— Anton Logvinov (@alogvinov) February 25, 2021
Nonostante il cirillico ci è sembrato doveroso riportare comunque questa fonte e il tweet di riferimento. La notizia è rimbalzata, però, su diversi portali e sta facendo velocemente il giro del web. Come già detto non si tratta di una notizia ufficiale ma, considerando comunque il background di Logvinov non ci sentiamo di etichettarla preventivamente come fake. I dubbi, dunque, rimangono. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi su tuttoteK. Per acquistare, invece, qualche videogame a prezzo scontato date un’occhiata alle offerte del catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento