Ecco il nuovo personaggio di Hollow Knight: Silksong, creato da Seth Goldman come ultimo desiderio prima di morire
Del nuovo titolo tanto atteso di casa Team Cherry non ci sono grandi notizie, i fan si trovano tuttora in trepida attesa per un nuovo trailer. Dopo la rivelazione lo scorso 14 Febbraio 2019 sul Nintendo Direct ben poco è stato diffuso, tuttavia gli autori di Hollow Knight: Silksong stanno lentamente pubblicando alcuni aggiornamenti sui personaggi inclusi nel gioco.
Nelle scorse settimane abbiamo potuto vedere l’Huntress ed il gruppo Caravan of Fleas con allegati alcuni screenshot. Poche ore fa è anche stato mostrato un nuovo interessantissimo personaggio di Hollow Knight: Silksong, realizzato con la guida dell’ultimo desiderio di un fan.
Seth è il nuovo personaggio di Hollow Knight: Silksong
Oltre al design del personaggio è stata diffusa anche una breve storia e lore del personaggio in questione chiamato Seth:
“La Voce…mi ha scelto.” Un eterno protettore, in attesa tra radici aggrovigliate alla base della Cittadella. Custodisce di un segreto a lungo dimenticato e attaccherà chiunque si avvicini troppo. Permea di resistenza e forza oltre un normale insetto, colpisce da vicino o da lontano con una velocità accecante. Con incrollabile devozione, questo antico guardiano combatterà fino alla fine e oltre. Molte caste della Cittadella sono cadute sotto i colpi di questo guerriero mortale. Chi lo incontra dovrebbe tornare indietro, oppure prepararsi per una feroce battaglia.
Il personaggio è stato realizzato dal Team Cherry assieme a Seth Goldman, un ragazzo malato da una forma rara di tumore, il Sarcoma di Ewing. Con un ultimo desiderio grazie alla fondazione Marty Lyons ha incontrato il team che gli ha permesso e offerto l’onore di creare un nuovo personaggio, oggi conosciuto come Seth. La base estetica deriva da uno schizzo fatto apposta per l’occasione dal ragazzo, allegato a questa notizia, rielaborato poi dagli artisti del team per essere integrato nel gioco.
Hollow Knight: Silksong non ha ancora una data di uscita e al momento sappiamo che uscirà per Nintendo Switch e PC. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento