Hitman 3 si prepara a sbarcare su PC e console a partire dal prossimo mese, potete intanto calarvi nel mood del titolo con l’ultimo trailer
Sono tempi di grande produttività per IO Interactive. Lo studio danese ha rivelato qualche tempo fa il suo ambizioso proposito di far rivivere sugli schermi videoludici della community le gesta dell’intramontabile Agente 007. Andremo quindi a vestire i panni di James Bond in Project 007 di cui vi abbiamo accennato a questo articolo. Quando tuttavia si parla di IO, ad ogni modo, non si può non citare un altro popolarissimo agente sicario creato dall’instancabile ingegno della software house.
Il riferimento, chiaramente è ad Hitman che con il suo capitolo 3 ci permetterà un’altra volta di fare il giro del mondo e per l’occasione IO Interactive ha pubblicato il trailer cinematico d’apertura del gioco. Potete guardarlo cliccando sul player in basso in quest’articolo (munitevi di pop-corn, ne vale veramente la pena).
Hitman 3 vi porta in Arabia Saudita nell’ultimo incredibile trailer cinematico
Hitman 3 di Io Interactive uscirà tra poco più di un mese e, quando lo farà, concluderà l’attuale trilogia di World of Assassination. Prima dell’atteso lancio, lo sviluppatore ha condiviso nuovi aggiornamenti per il gioco in un trailer cinematico d’apertura che ci mostra in tutta la sua potenza visiva il mondo di Hitman 3.
Il filmato vede l’Agente 47 dirigersi in Arabia Saudita e prepararsi a entrare in azione contro la Providence. Il trailer termina con l’Agente 47 che salta giù da un aereo e si dirige a Dubai, che è una delle tre località che sono state rivelate finora per il gioco. Nel trailer si nota anche un personaggio che accompagna l’Agente 47. Al momento, tuttavia, è ancora sconosciuta l’identità della figura. Il momento visto nel trailer di Hitman 3 suddetto dovrebbe proprio coincidere con l’inizio del gioco.
Al termine filmato IO ha inserito quelli che saranno i bonus preorder del gioco. Si tratta di una speciale selezione di costumi aggiuntivi che i giocatori potranno far indossare al protagonista prima di lanciarsi silenziosamente nella mischia.
Hitman 3 uscirà il 21 gennaio su PS5, Xbox Series X, S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Su Xbox Series X, S e PS5, il gioco girerà in 4K a 60 frame al secondo, mentre su PS5 il gioco includerà anche il supporto per il feedback tattile e i trigger adattivi di DualSense. Nei giorni scorsi, IO, ha anche reso noto che il proprio titolo di punta approderà anche sull’ibrida Switch grazie ad una versione cloud simile a quella che ci permette già di goderci Control sullo schermo della console di Nintendo. Il nuovo titolo punta ad aumentare la possibilità di interazione con l’ambiente e offrire vari approcci alle quest.
Nel frattempo, se giocherete al titolo su PC, assicuratevi di controllare i requisiti di sistema minimi e consigliati qui. IO Interactive ha anche confermato che il supporto al ray-tracing verrà aggiunto alla versione per PC del gioco più avanti nel 2021.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al titolo di IO. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento