Finalmente svelata la data di uscita per HITMAN 3 – Cloud Version su Nintendo Switch. L’agente 47 sarà presto tascabile e ibrido
La versione Nintendo Switch di HITMAN 3 venne annunciata nel corso dell’ultimo Nintendo Direct del 2020. Cosa di sicuro sorprendente che potrebbe spalancare le porte a un futuro in streaming per la console ibrida. Ora sappiamo perfino la data di uscita per questa versione Nintendo Switch di HITMAN 3. Vediamo insieme quando potrete iniziare le vostre missioni da assassino.
HITMAN 3 – Cloud Version ha una data di uscita per Nintendo Switch
Il suo annuncio non venne seguito da una data di uscita, fattore che lasciava intuire un possibile lancio successivo al debutto sulle console casalinghe. Tuttavia un recente annuncio sui canali social degli sviluppatori hanno chiaro che potrete mettere le mani sulla versione Nintendo assieme a tutte le altre: il 20 Gennaio 2021. Questo rimarca l’impegno di IO Interactive nel far arrivare il titolo su ogni piattaforma possibile, senza tralasciare pressoché nulla (neanche il VR).
HITMAN 3 sarà quindi giocabile per la prima volta anche in modalità portatile, purché possediate una connessione sufficientemente performante da riceverne il segnale. In questo senso dovrebbe funzionare in modo simile alla versione per Google Stadia. Per chi ha ancora dubbi, prossimamente dovrebbe diventare disponibile una versione di prova dalla durata di 5 min. Perlomeno questo è ciò che la pagina del gioco sull’eshop farebbe intendere, tuttavia non sembra ancora presente nel negozio. Se volete ancora provare la tecnologia del cloud su Nintendo Switch vi invitiamo a provare la versione in streaming di Control – Ultimate Edition, disponibile già da adesso.
HITMAN 3 on Nintendo Switch arrives 20 January! The World of Assassination awaits… pic.twitter.com/IHVDEZwQbw
— IO Interactive (@IOInteractive) January 15, 2021
HITMAN 3 sarà disponibile il 20 Gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Google Stadia assieme a HITMAN 3 – Cloud Version per Nintendo Switch.
Voi cosa ne pensate del cloud gaming su Switch? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento