Siete fan dell’Agente 47, il sicario più spietato di sempre? Questa news fa al caso vostro. Nuovi, interessanti dettagli sono stati appena diffusi su Hitman 3
L’annuncio nel pieno dell’evento PS5 aveva rubato l’occhio a molti degli spettatori. Stiamo parlando di Hitman 3, il nuovo capitolo della saga dell’assassino mercenario più celebre di sempre. Il nuovo titolo dovrà andare a chiudere la trilogia iniziata con World of Assassination. Proprio oggi, in uno streaming da poco conclusosi, IO Interactive ha diffuso nuovi, importanti dettagli su cosa ci attende in questo nuovo gioco.
Nuove e vecchie location per Hitman 3
Questo pomeriggio alle 16.00, IO Interactive ha tenuto una diretta sul suo canale Twitch ufficiale. La trasmissione mirava a offrire un primo assaggio di Hitman 3, il prossimo titolo in sviluppo presso la software house danese. Durante la diretta sono state annunciate alcune informazioni sul gioco in questione. Sembra proprio che nel nuovo titolo ci sarà parecchio da viaggiare. La nuova avventura dell’Agente 47, infatti, si svolgerà in ben 6 location differenti, tutte disponibili al lancio.
La prima tra queste, come dichiarato dagli sviluppatori, sarà Dubai. Inoltre, sarà anche possibile importare nel gioco i vari luoghi che abbiamo avuto modo di vedere nei due capitoli precedenti della saga. Il gioco, sarà un sequel in tutto e per tutto di Hitman 2. I giocatori potranno importare i progressi di gioco dal titolo precedente e continuare in Hitman 3. Da ultimo, IO Interactive ha alzato il sipario sul cast di personaggi ingaggiati per Hitman 3: Isaura Barbe-Brown sarà Olivia Hall, John Hopkins nei panni di Lucas Grey, David Bateson interpreterà l’Agente 47, Jane Perry sarà Diana Burnwood e, infine, Philip Rosch farà la parte di The Constant. Vi ricordiamo, intanto, che Hitman 3 sarà lanciato a gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.
Cosa ne pensate di queste novità sulla prossima avventura dell’Agente 47? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento