IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato che Hitman 2 Starter Pack è disponibile gratuitamente e permetterà di vivere per intero la prima missione della campagna Nightfall e tutte le sfide ad essa connesse
L’azione si svolge tra le spiagge di Hawke’s Bay, in Nuova Zelanda, ma l’Agente 47 non ha molto tempo per godersi questo panorama, poiché un nuovo bersaglio deve essere abbattuto. Tutti i progressi ottenuti nel pacchetto iniziale verranno successivamente trasferiti nella versione completa del gioco, qualora i giocatori vorranno continuare con il resto del gioco in un secondo momento, se si sceglie di acquistarlo. Contrariamente, si potrà riprovare nuovamente la prima missione, rigiocandola a difficoltà Professional o Master.
Hitman 2 Starter Pack, la prima missione è disponibile gratuitamente
Le novità per Hitman 2 non si fermano qui. Il Bersaglio Elusivo nº 4, intitolato The Politician infatti, sarà disponibile dall’8 al 17 marzo nella stessa Hawke’s Bay, quindi sia i possessori del gioco completo, sia coloro che hanno soltanto scaricato il pacchetto iniziale gratuito potranno partecipare a quest’occasione unica e limitata di eliminare Dame Barbara Elizabeth Keating (alias “The Politician”).
Dame Barbara è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore. Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. Come già sopra anticipato, i giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.
Ricordiamo infine che lo Starter Pack di Hitman 2 è gratuito e disponibile per PS4, Xbox One e PC.
E voi cosa ne pensate di questo Hitman 2? Giocherete la missione gratuita? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK per altre novità dal mondo videoludico!
Lascia un commento