Tantissime novità tra gli aggiornamenti gratuiti di ottobre per Hitman 2, tra cui un’entusiasmante missione a tema Halloween e tantissimi nuovi oggetti sbloccabili. Vediamoli insieme nel dettaglio
Anche ottobre sarà un mese pieno di impegni per l’Agente 47, che si troverà invischiato in nuove missioni e bersagli da abbattere. L’acclamato titolo di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive è infatti pronto per ricevere l’update di ottobre, svelato oggi con una Roadmap. Tutti gli aggiornamenti previsti di Hitman 2 per questo inizio autunno sono gratuiti e permetteranno ai giocatori di cimentarsi in nuovi contratti e dare la caccia a nuovi bersagli.
Tra le novità principali troviamo una spaventosa missione a tema Halloween, che porterà i giocatori a sfruttare tutte le loro migliori abilità per uscirne vittoriosi. Tutti coloro che riusciranno a portare a termine la sfida verranno premiati con una lauta ricompensa non ancora svelata.
Di seguito la lista completa degli aggiornamenti gratuiti di ottobre per Hitman 2:
- Contratto Escalation – Il Restauro della Riviera – a Miami (Florida/U.S.) – disponibile dal 3 ottobre
- Contratto Escalation – Il Discendente Divino – a Mumbai (India) – disponibile dal 10 ottobre
- Bersaglio Elusivo Legacy, Il Signore della Guerra – a Bangkok (Tailandia) – Inizio 11 ottobre
- Contratti ‘Dolcetto o Scherzetto’ – disponibili dal 17 ottobre
- Contratto Escalation Halloween – disponibile dal 22 ottobre
- Pacchetti Sfida Legacy – Disponibili da 22 ottobre
- Nuovo bersaglio Elusivo “Il Serial Killer”, a Whittleton Creek (Vermont/U.S.) – inizio 25 ottobre
- Contratti Escalation Legacy – disponibili dal 31 ottobre
- Pacchetto Sfida Indesiderato ad Hawke’s Bay (Nuova Zelanda) – disponibile dal 31 ottobre
Hitman 2: sequenze di eventi sempre nuove ed imprevedibili con l’aggiornamento gratuito di ottobre
Oltre ai contratti, pacchetti sfida e bersagli, Hitman 2 si arricchirà con ben 9 nuovi oggetti disponibili gratuitamente, che includono anche 3 completi esclusivi. Con l’aggiornamento gratuito di ottobre i giocatori potranno arricchire un universo di gioco già entusiasmante, con l’opportunità di pianificare nuovi assassinii sfruttando in modo creativo armi, strumenti, travestimenti e tecniche furtive. Grazie a questi elementi gli eventi e le loro conseguenze saranno sempre nuovi ed imprevedibili.
Hitman 2 è disponibile ora su tutti i dispositivi della famiglia Xbox, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
Lascia un commento