Hideo Kojima, il fondatore di Kojima Productions, ha svelato con un post su Twitter di essere al lavoro sul concept del suo nuovo gioco
Hideo Kojima è uno dei game designer più prolifici della storia dei videogiochi, dato che durante la sua carriera è riuscito a sviluppare moltissimi titoli di qualità in breve tempo. Nonostante questa rapidità , dopo la sua separazione con Konami, Kojima ha avuto bisogno di un po’ tempo per rimettersi in carreggiata. Però ora che il progetto Death Stranding si è concluso, sembra che Hideo Kojima sia tornato a lavorare a pieno regime, e a conferma di questo ha scritto un post su Twitter in cui afferma di essere al lavoro sul concept di un nuovo gioco.
Hideo Kojima è pronto a creare qualcosa di nuovo
Non sono passati nemmeno due mesi dall’uscita di Death Stranding, ma sembra che Hideo Kojima stia già pensando a un nuovo gioco. Già qualche tempo prima dell’uscita di Death Stranding Kojima aveva accennato qualcosa su un nuovo titolo, ma ora dal suo profilo Twitter ci arriva una vera conferma.
Working on the next concept while no one is in the office. pic.twitter.com/1zIeo5nnBo
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 23, 2019
Stando al tweet, sembra che Hideo sia rientrato recentemente negli studi di Kojima Productions mentre non era presente nessun altro dipendente e abbia iniziato a lavorare al concept del suo nuovo gioco. Nel tweet è anche presente una foto della scrivania di Kojima e i fan la stanno già analizzando in cerca di indizi sul nuovo titolo. Questa analisi potrebbe sembrare un po’ ossessiva, ma il game designer ha nascosto spesso molti indizi all’interno delle foto del suo profilo Twitter. Anche se qualche tempo fa Kojima aveva annunciato di essere intenzionato a lavorare a un gioco horror, per ora non sono state rilasciate informazioni concrete.
Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile ora per PS4 e arriverà su PC in estate 2020. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento