È stato annunciato il nuovo grande aggiornamento intitolato Dive Harder per il videogioco di Arrowhead Games Studios, Helldivers
È stato da poco annunciato da Arrowhead Game Studios un nuovo importante aggiornamento per Helldivers intitolato Dive Harder che arriverà il 25 ottobre. Helldivers è un videogioco cooperativo con visuale dall’alto a tema fantascientifico uscito nell’ormai lontano 2015. L’espansione include nuovissimi contenuti nonostante il titolo base sia disponibile da svariati anni.
Helldivers ed il nuovo aggiornamento Dive Harder
Helldivers propone con il nuovo aggiornamento una nuova modalità, chiamata Proving Grounds, del quale si può già avere qualche informazione grazie al trailer mostrato dagli sviluppatore. Tale missione è ripetibile ed ha luogo in una città in cui sono sono fuggiti alcuni nemici, che erano stati precedentemente catturati. Dando una visione al trailer rilasciato si possono avere più informazioni al riguardo anche per via del commento degli sviluppatori.
In questa nuova modalità vi sarà sempre un obiettivo principale da portare a termine, a volte anche a tempo. Non siamo di fronte a nulla di nuovo sotto il sole, ma si apprezza comunque la voglia degli sviluppatori di migliorare il loro titolo anche ad anni di distanza. Dive Harder è sicuramente un aggiornamento interessante e che farà contenti coloro che hanno amato Helldivers.
Esistono poi dei modificatori creati appositamente per rendere le missioni quanto più variegate possibili. Essi cambieranno qualcosa nello scorrere del gioco, aggiungendo ad esempio pericoli o togliendo la luce. Infatti, a differenza del passato vi saranno elementi “scenici” a dare varietà, come la possibilità di poter combattere al buio. Inoltre alcuni scenari possono essere affrontati solo con un ben determinato equipaggiamento, cosa che aumenta sfida e diversità delle missioni.
La squadra di sviluppo ha inoltre annunciato che l’aggiornamento Dive Harder di Helldivers porterà anche dei miglioramenti generali al videogioco, al di fuori dei contenuti dell’espansione. Non sappiamo ancora quanto siano importanti questi aggiornamenti, ma sappiamo che saranno visibili in vari aspetti del titolo.
Per ulteriori informazioni al riguardo vi rimandiamo al sito ufficiale degli sviluppatori, dove è presente anche il trailer di questa espansione. Vi era piaciuto Helldivers? Fatecelo sapere nei commenti e se siete interessati ad altre notizie, qui ne potete trovare quante ne volete. Sapevate inoltre che è appena uscito il trailer del quinto capitolo di Battlefield V? E dell’uscita di Darksiders Genesis?
Lascia un commento