Heavy Fire: Red Shadow, l’ultimo episodio della serie di Mastiff, è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR
L’editor e publisher americano Mastiff ha annunciato che l’ultimo episodio della serie Heavy Fire è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR.
A proposito di Heavy Fire: Red Shadow
Il gioco è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui le tensioni tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti hanno oltrepassato il limite. Nel corso della partita i giocatori vestono i panni del Sgt. Will, sopravvissuto ad un attacco missilistico nord-coreano a Guam e che ora si ritrova quasi da solo a tentare di respingere uno sbarco sulla spiaggia nemica. Un brutale e incessante attacco di forze nemiche cercherà di far fuori il Sgt. Will da ogni angolo mentre lui e alcuni compagni sopravvissuti sparano su tutto ciò che attraversa i loro mirini di ferro.
Le caratteristiche chiave di Heavy Fire Red Shadow:
- Azione a 360°: Puoi usare una mitragliatrice a torretta e un lanciarazzi potentissimo per abbattere i nemici a 360°, in otto incredibili stage.
- Chiama i rinforzi: Chiama le riserve di rifornimento e gestisci truppe di fanteria d’elite, aerei da combattimento, elicotteri e altro ancora.
- Ottieni una promozione: Ci sono oltre 30 Fields Promotions sbloccabili. I giocatori potranno guadagnare potenziamenti per aggiornare e personalizzare le loro mitragliatrici, i lanciarazzi, la propria salute e le abilità di supporto.
- Immergiti: Prova un nuovo ed entusiasmante livello di gioco grazie al supporto PS VR su PlayStation 4 (incluso gratuitamente con l’edizione fisica del gioco su PlayStation 4).
Heavy Fire: Red Shadow è disponibile sul PlayStation Store ad un prezzo consigliato al pubblico di 39,99€.
Siete felici dell’arrivo del titolo sulla console di Sony? Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento