Il nuovo aggiornamento per la modalità battaglia di Hearthstone porta molte novità, come nuovi eroi, modifiche al bilanciamento e tanto altro
La nuova modalità di Hearthstone che trasforma il gioco in un auto-battler ha finalmente ricevuto un corposo aggiornamento. Questa patch aggiunge al gioco nuovi eroi e ne rimuove altri, andando anche ad apportare delle modifiche al bilanciamento del gioco.
Tanti nuovi eroi in questo aggiornamento per la modalità battaglia
Grazie a questa patch scenderanno in campo ben quattro nuovi eroi: Sindragosa, Elise Cercastelle, Brann Barbabronzea e Ser Pinnus Mrrgglton. Ognuno di questi nuovi personaggi disporrà del proprio unico Potere Eroe, che aiuterà i giocatori a raggiungere il tanto ambito primo posto. Ecco l’elenco delle abilità di questi nuovi eroi:
- Sindragosa – Freddezza: Alla fine del tuo turno, i servitori Congelati ottengono +1/+1.
- Elise Cercastelle – Esploratrice Veterana: Quando potenzi la Locanda di Bob, ottieni una Mappa di Reclutamento.
- Brann Barbabronzea – Marchio della Battaglia: Dopo che hai giocato un servitore con Grido di Battaglia, +1/+1 a un tuo servitore casuale.
- Ser Pinnus Mrrgglton – Potenziamento!: +1/+1 a un tuo servitore casuale. Si ricarica dopo che hai venduto un servitore.
Per bilanciare l’aggiunta di nuovi servitori, Blizzard ha deciso di rimuovere alcuni di quelli vecchi. I servitori che non saranno più disponibili sono: Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo e il Lich Baz’hial. Questi servitori sono da sempre molto apprezzati dai fan che potrebbero accusare un po’ la loro mancanza, ma la Blizzard ha detto che anche se ora sono stati rimossi, in futuro potrebbero tornare con un aggiornamento.
Oltretutto sembra che Blizzard abbia in serbo altre sorprese per la modalità battaglia ad inizio Dicembre, ma per il momento non ha rilasciato ulteriori dettagli. Fino ad allora la compagni continuerà a monitorare il bilanciamento di servitori ed eroi e a inserire nuovi eroi in rotazione. Inoltre sembra che una funzione per le statistiche e nuovi servitori siano in sviluppo.
Il nuovo aggiornamento per la modalità battaglia di Hearthstone è ora disponibile. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento