Le qualifiche per l’EMEA Battlegrounds Cup di Hearthstone si sono state aperte da poco! Scopriamo i dettagli della competizione
Hearthstone continua ad essere un titolo estremamente giocato sia a livello dilettantistico con semplici partite, che terreno fertile per sfide all’ultima carta negli eventi eSport. È da poco dopo il lancio del titolo che si sono formate molte diverse divisioni agonistiche per questo gioco. Questo treno continua con il prossimo EMEA Battlegrounds Cup di Hearthstone dedicato ai giocatori europei, medio orientali e africani.
Ecco cosa c’è da sapere sull’EMEA Battlegrounds Cup di Hearthstone
I migliori primi 16 giocatori si contenderanno il montepremi di 10,000 dollari tra il 16 e 18 ottobre. I concorrenti saranno composti da otto membri noti della comunità di Hearthstone e otto dei migliori giocatori di Ladder europei. Se pensate di avere quello che serve per dimostrare di essere tra i migliori giocatori di Battlegrounds, ecco come funziona la Coppa:
Gli inviti alla competizione saranno basati sui migliori giocatori a partire dal 28 settembre. Ogni giocatore sarà poi abbinato a un giocatore invitato dalla comunità, favorendo i giocatori della stessa nazione / lingua. Le otto coppie saranno suddivise in Divisione A e Divisione B. La divisione A si sfiderà venerdì per determinare le prime 2 squadre che avanzeranno ai playoff della domenica. La divisione B si sfiderà sabato per determinare le prime 2 squadre che avanzeranno ai playoff della domenica.
Ogni giorno sarà composto da squadre che gareggeranno in più lobby private, con punti assegnati a ciascun individuo in base al posizionamento. Le prime 2 squadre ogni giorno in base ai punti combinati avanzeranno per giocare otto lobby di domenica.
Il team arrivato per primo vincerà 5,000 Dollari, il secondo 2,400 Dollari, il terzo 1,600 Dollari e il quarto 1,000 Dollari.
Cosa ne pensate di questa competizione? Avete intenzione di parteciparvi? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a rimanere connesi e di seguirci su tuttoteK per rimanere al passo con videogiochi e tencologia.
Lascia un commento