Blizzard ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per Hearthstone che arricchisce il gioco con tanti nuovi contenuti
Hearthstone, il noto gioco di carte targato Blizzard, è in circolazione da tanti anni ma nonostante ciò continua ad essere tutt’ora molto giocato. Questo è dovuto ovviamente alla qualità del titolo, ma anche alla costante aggiunta di nuovi contenuti da parte della compagnia. Recentemente infatti Blizzard ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Hearthstone che arricchisce il gioco con tanti nuovi contenuti.
Il nuovo aggiornamento di Hearthstone porta nuove carte e non solo
L’ultimo grande aggiornamento di Hearthstone arricchisce il gioco con un nuovo mini-set di carte e un’avventura, ma questo non è che l’inizio. Nelle prossime settimane infatti saranno aggiunte anche altre due avventure che vi permetteranno di divertirvi e guadagnare premi. Qui di seguito potrete trovare tutte le novità disponibili e in arrivo:
- Mini-set Caverna dei Lamenti (3 giugno)
- Preparatevi per i pericoli che si nascondono nella Caverna dei Lamenti… Il Mini-set Caverna dei Lamenti, contenente 35 nuove carte collezionabili, è ora disponibile e acquistabile dal negozio di gioco o da quello web al prezzo di 14,99 € o 2.000 oro.
- Libro dei Mercenari di Xyrella (3 giugno)
- Quando i frammenti di Luce sono piovuti su Azeroth, i Draenei hanno soprannominato l’evento Notte delle Stelle Cadenti. Guidata da una voce misteriosa, la sacerdotessa Xyrella va alla ricerca di alcuni frammenti luminosi che secondo la voce potrebbero salvare la vita di sua figlia. Potrai vivere la missione della sacerdotessa nel Libro dei Mercenari di Xyrella, che verrà pubblicato il 3 giugno.
- Libro dei Mercenari di Guff (15 giugno)
- Guff Totem Runico ha sempre voluto solamente dare una mano, ma quando il “dare una mano” ha fatto scatenare accidentalmente la furia di alcuni Treant che hanno quasi raso al suolo Picco del Tuono, Guff ha giurato che avrebbe rimesso le cose a posto. La sua missione di redenzione ha condotto lui e i suoi compagni alla Caverna dei Lamenti. Ciò che Guff troverà al suo interno verrà rivelato nel Libro dei Mercenari di Guff, che verrà pubblicato il 15 giugno.
- Libro degli Eroi di Malfurion (22 giugno)
- In qualità di primo druido, Malfurion ha giurato solennemente di difendere il mondo della natura da ogni minaccia, inclusa quella di suo fratello, per migliaia di anni. Nonostante la sua risoluta protezione, i pericoli di Azeroth non hanno fatto che aumentare nel corso del tempo e la forza dei nemici della natura continua a crescere di pari passo con la loro crudeltà. La tumultuosa storia di Malfurion sarà raccontata nel Libro degli Eroi di Malfurion, che sarà pubblicato il 22 giugno.
Scarlet Nexus è disponibile ora per PC e dispositivi iOS e Android. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento