Haven, il nuovo rpg a tinte intimistiche di The Game Bakers, ha finalmente una data d’uscita e vi sorprenderà nel nuovo trailer di gameplay
Il nuovo gioco RPG in salsa adventure di The Game Bakers, Haven ha finalmente una data d’uscita e un nuovo interessante trailer di gameplay in cui mostrarsi. Il gioco finora, è stato capace di catturare l’attenzione di una certa parte di pubblico grazie al curioso miscuglio di meccaniche relazionali e i soliti ritmi RPG che caratterizzeranno la produzione. C’è quindi una certa attesa per la release, unita al fatto che potremo vedere questo gioco sfoderare gli artigli grazie alle potenzialità esclusive garantite dall’hardware della next-gen.
Haven: la data d’uscita è piuttosto vicina e potete già vedere il gioco in azione grazie al nuovo trailer di gameplay
The Game Bakers ha confermato con un nuovo trailer di gameplay che Haven vedrà la luce su PS5, Xbox Series X, S, Xbox One e PC e la data d’uscita è fissata al 3 dicembre. Nel frattempo, le versioni PS4 e Nintendo Switch verranno rilasciate “all’inizio” del 2021.
In Haven, i giocatori giocano nei panni di Yu e Kay, due amanti che sono fuggiti su un pianeta isolato e dimenticato. I due ragazzi sono completamente soli e isolati e devono ora trovare un modo per stabilirsi in un nuovo mondo e farsi una nuova vita. Come vi abbiamo detto in precedenza, sembra proprio che nel corso della storia i dialoghi saranno fondamentali e le scelte che farete in questi frangenti potranno influenzare Yu e Kai di volta in volta con nuovi bonus o malus.
The Game Bakers ha precedentemente confermato che Haven supporterà le funzionalità di feedback tattile del controller PS5. Inoltre il gameplay a 120 FPS è confermato anche per le console di nuova generazione. Insomma se avete aspettative per questo titolo sembra che siano ben riposte.
Tutta l’avventura sembra decisamente fresca e sorprendente. La sorpresa è una delle emozioni che gli sviluppatori vogliono suscitare nei giocatori. Il titolo, esteticamente sembra rifarsi agli standard zeldiani di Breath of the Wild e del suo peculiare cel-shading. Haven sarà un gioco piacevole, ma non privo di e azione e mira a far vivere ai giocatori un’esperienza rilassante ed intima a detta degli sviluppatori.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo nuovo e interessante progetto. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento