Durante tutto il mese di ottobre, i giocatori di Harry Potter Wizards Unite potranno partecipare a numerose attività divertenti grazie a questo evento
L’ultimo gioco di Niantic e Worner Bros Games si prepara all’arrivo di Halloween con un mese intero di eventi. Durante questo evento, chiamato Dark Arts Month, i giocatori di Harry Potter Wizards Unite provenienti da tutto il mondo si troveranno ad affrontare le forze malvagie più antiche e sinistre mai viste, per proteggere il regno della magia.
Tanti eventi e attività a tema questo mese per Harry Potter Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite è molto apprezzato, non solo dai fan del mago più famoso del mondo, ma anche dai giocatori amanti della realtà aumentata. Questo titolo ha sempre offerto contenuti dediti a tenere i giocatori incollati al cellulare e con questo evento di Halloween, hanno davvero centrato il bersaglio. Di seguito vi mostreremo il calendario dell’evento.
- Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 1: una nuova missione sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban, disponibile dall’8 al 14 ottobre.
- Community Day di ottobre: aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate compariranno più spesso all’interno del gioco il giorno 19 ottobre.
- Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 2: una nuova missione con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore sarà disponibile dal 22 al 28 ottobre.
- Missione esclusiva di Halloween: il 31 ottobre preparatevi per l’emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza, a tema “Arti Oscure”, e per una missione con ricompense a tempo limitato.
Questi contenuti vi forniranno di sicuro ore ed ore di divertimento legate agli aspetti più oscuri del brand. Se siete dei giocatori di Harry Potter: Wizards Unite, non potete lasciarvi sfuggire questo evento ricco di premi e contenuti esclusivi, mentre se non vi siete mai approcciati al gioco, questo potrebbe essere un buon momento per provare l’ultimo prodotto targato Niantic e Worner Bros. Oltretutto sul nostro sito sono presenti numerose guide, ottime per iniziare a giocare conoscendo già alcuni degli elementi principali del titolo, come le pozioni, il combattimento o l’energia.
Le attività dell’ultimo evento di Harry Potter: Wizards Unite inizieranno oggi. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità del titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento