HammerHelm, il City Builder RPG di SuperSixStudios, si è appena arricchito con tante novità grazie a un nuovo grande aggiornamento
Il City Builder RPG HammerHelm si è appena arricchito con tanti nuovi contenuti. Il gioco, che al momento si trova nella versione Early Access su Steam, è in sviluppo da parte dello studio SuperSixStudios ed è pubblicato da SOEDESCO Publishing. Il titolo permette al giocatore di indossare i panni di un nano, personalizzato a proprio piacimento, e di costruire una città fiorente.
Questo titolo è in Eary Access da diverso tempo, ma viene costantemente aggiornato con tanti nuovi contenuti. Recentemente infatti SuperSixStudios ha rilasciato un nuovo grande aggiornamento che arricchisce HammerHelm con tante novità.
Tanto spazio in più e non solo nel nuovo aggiornamento di HammerHelm
Questo aggiornamento include nuove risorse, decorazioni per case e città e altri elementi che daranno ancora più vita al vivace mondo di gioco. Mentre i giocatori costruiscono la propria città, completano missioni e combattono contro i nemici, scopriranno anche un mondo dinamico, ricco di nuove risorse che li aiuterà a rendere felici gli abitanti della propria città. Queste risorse possono essere utilizzate per creare oggetti e nuove strutture da posizionare nella città. Il numero totale di strutture disponibili al momento è salito da 30 a 45, un incremento davvero notevole.
Grazie al nuovo aggiornamento, ci saranno più di 100 oggetti da poter creare in HammerHelm, incluse sette nuove decorazioni per le abitazioni e la città, come alberi di betulla e ciliegio, lampioni e alveari. Inoltre, è aumentata significativamente anche l’area di costruzione della città, così che i giocatori potranno costruire una città ancora più grande. Oltretutto, da adesso il gioco potrà supportare qualsiasi controller, l’IU è stata aggiornata, i combattimenti sono stati migliorati e ci sono varie funzioni e migliorie per la qualità della vita.
HammerHelm è disponibile ora per PC in accesso anticipato su Steam. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento