Il primo test di Halo: TMCC per PC è quasi pronto, la prova inizierà settimana prossima con una porzione di Halo: Reach. Vediamo cos’ha in serbo 343 Industries per i giocatori che attendono la versione PC di Halo: TMCC
I primi ad essere serviti saranno gli insiders, un piccolo gruppo a detta di 343 Industries. I partecipanti al test potranno quindi giocare ad un build di Halo: Reach, in quanto gli sviluppatori non vogliono rischiare di compromettere il proprio lavoro, ricevendo un feedback adeguato dagli utenti:
Stiamo iniziando più modestamente perché abbiamo un bel po’ di leve da tirare e vogliamo garantire che la nostra pipeline di consegna funzioni senza intoppi, che le nostre comunicazioni siano chiare e che i partecipanti possano fornire correttamente il loro feedback sulla build.
Halo: The Master Chief Collection, in arrivo la versione PC
Per tutti i fan di Master Chief, è quasi arrivato il momento di festeggiare l’arrivo della versione PC di Halo: TMCC, con la versione più vicina ad essere considerata “definitiva” di Halo: Reach, l’ultimo titolo della serie sviluppato da Bungie. Sulla questione dei ritardi, John Junyszek di 343 ha aggiunto inoltre:
Dobbiamo prenderci il nostro tempo per assicurarci di fornire un’esperienza di qualità ai nostri Halo Insider.
Halo: The Master Chief Collection per PC copre quasi tutto l’arco narrativo della saga di Halo, infatti al suo interno potete trovare, oltre ai primi quattro capitoli, lo spin-off Halo 3: ODST e la versione rimasterizzata di Halo: Reach. I titoli della collezione furono pubblicati originariamente sulle piattaforme Xbox.
Siete felici di questa notizia? Sareste contenti di poter partecipare al test di 343 Industries e provare finalmente Halo: The Master Chief Collection sul vostro PC? Se volete potete iscrivervi al Programma Halo Insiders seguendo questo link. Nel frattempo continuate a seguire i nostri canali social e le nostre pagine dedicate al mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale!
Lascia un commento