L’indiscrezione viene da un video YouTube della stessa Microsoft: prepariamoci a un annuncio relativo alla versione PC di Halo: Master Chief Collection!
In attesa del prossimo titolo relativo alla saga fantascientifica incentrata sui misteriosi anelli, dal titolo Halo: Infinite, Microsoft ha sollecitato l’attenzione degli appassionati con un video YouTube.
Questo video lascia presupporre che la tanto richiesta versione su PC della Master Chief Collection verrà annunciata la settimana prossima ma, essendo un rumor, prendi questa notizia con le pinze.
Se vuoi vedere il video YouTube incriminato, guarda qui:
Halo: Master Chief Collection, uscita probabile all’E3 2019?
Ogni mese Microsoft, attraverso il suo canale ufficiale YouTube, tiene uno show in cui vengono presentati nuovi progetti e nuovi titoli, oltre che annunci importanti.
Il 12 marzo verrà fatto un annuncio relativo, probabilmente, alla versione PC della Halo: Master Chief Collection, la cui effettiva data di uscita sarà rivelata in occasione dell’E3 2019.
In un recente video YouTube, l’esperto Xbox Brad Sams ha dichiarato che il gioco è attualmente in fase di sviluppo, e che la sua uscita ufficiale è imminente: probabilmente, sarà annunciato proprio all’E3 2019.
C’è da dire che, però, lo show che Microsoft tiene mensilmente, dal titolo Inside Xbox e chiamato a testimone in questo articolo, è più una serie di informazioni relative agli aggiornamenti della community inerenti a un titolo, piuttosto che uno spazio per annunciare nuovi titoli, al contrario dei Direct dell’azienda giapponese Nintendo.
Nel frattempo, la Master Chief Collection è costantemente aggiornata nella sua versione su Xbox One, con miglioramenti e risoluzione di fastidiosi bug che possono inficiarne l’esperienza di gioco.
Se non hai mai giocato ai titoli della saga e vuoi recuperarli tutti, qual miglior modo se non prendendo proprio la Halo: Master Chief Collection? Il pacchetto comprende tutti gli episodi della serie, ovvero:
- Halo: Combat Evolved Anniversary, remake del titolo Halo: Combat Evolved uscito originariamente nel 2001 per la prima Xbox
- Halo 2: Anniversary, remake di Halo 2 uscito nel 2004 per la prima Xbox
- La versione rimasterizzata di Halo 3, esclusiva Xbox 360 uscita nel 2007
- La versione rimasterizzata di Halo 3: ODST, uscito nel 2009 su Xbox 320
- La versione rimasterizzata di Halo 4, ulteriore esclusiva Xbox 360 uscita nel 2012
- La serie live-action Halo: Nightfall
- La beta multiplayer di Halo 5: Guardians
- Il gioco include tutte le 25 mappe multiplayer originali fedelmente riprodotte, oltre a 6 appositamente ricreate
Non dimenticare inoltre di dare un’occhiata alle migliori esclusive Xbox di marzo!
Lascia un commento