John Junyzsek tranquillizza i fan dopo le partenze di alcuni sviluppatori, non ci sono problemi nello sviluppo di Halo Infinite
La partenza di Mary Olson, Lead Producer della campagna di Halo Infinite, ha portato alcuni fan a preoccuparsi sullo stato dei lavori del titolo di 343 Industries. Ad alimentare le voci ha contribuito la mancanza di un annuncio ufficiale dell’addio della sviluppatrice. Sono stati gli stessi fan a scoprire la cosa tramite il profilo Linkedin di Mary Olson. Inoltre questa non è la prima volta che accade; infatti Tim Longo, Creative Director del gioco, ha lasciato 343 Industries questo agosto.
“Non ci sono problemi nello sviluppo di Halo Infinite”
Per rassicurare i fan sul progetto è intervenuto John Junyzsek, Community Manager di 343 Industries. Egli infatti assicura che nello studio l’ambiente è sano e lo sviluppo del gioco procede regolarmente. Afferma che il team è pronto ad aiutarsi l’uno con l’altro per rispettare le scadenze e gli sviluppatori non sono costretti ad un periodo di “crunch“.
John Junysek inoltre ha voluto chiarire alcune imprecisioni nelle notizie uscite negli ultimi giorni:
Le notizie affermavano che Mary Olsen avesse preso il posto di Tim Longo come Creative Director e successivamente avesse lasciato lo studio. Se questo fosse stato vero sarei stato anche io preoccupato sul gioco. Ma il ruolo di Mary era quello di aiutarci a fare in modo che la campagna fosse pronta per la fine del 2020. Mentre il ruolo di Tim era quello di prendere decisioni sul design e la direzione del gioco, sia nella campagna che nel multiplayer.
Viene confermato quindi come le due partenze non siano collegate tra loro e non siano un segno di problemi di sviluppo per Halo Infinite. Il Creative Director inoltre si dice contento per la nuova avventura intrapresa da Mary Olsen con Midwinter Entertainment.
Possiamo quindi dormire serenamente, Halo Infinite procede spedito verso il periodo di lancio. Non vediamo l’ora di saperne di più sul titolo che pare avere grandissime ambizioni. Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e non solo rimanete collegati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento