Dopo il rilascio della beta di Halo Infinite, grazie alla quale i giocatori hanno potuto mettere le mani per le prima volta sul titolo, sono comparsi in rete alcuni leak che rivelano spoiler sulla campagna singleplayer, insieme ad altri dettagli
La tanto attesa beta di Halo Infinite è finalmente stata rilasciata, e i fan possono quindi mettere le mani su uno dei titoli più attesi da parte degli Xbox Game Studios. C’è da dire che si tratta di una beta tecnica, per verificare il funzionamento di vari aspetti del gioco: c’è quindi da aspettarsi che questa versione non sia affatto definitiva. Ad ogni modo, con questa beta sono spuntati in rete dei leak che rivelano vari dettagli sulla campagna singleplayer di Halo Infinite, tra cui anche degli spoiler sulla storia.
Leak di Halo Infinite: tutto quel che sappiamo sulla campagna (senza spoiler)
È stato lo stesso direttore creativo, Joseph Staten, a confermare l’accaduto, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Nel tweet in questione è stato detto infatti che in questa beta tecnica sono stati involontariamente inclusi file contenenti informazioni sulla trama, tra cui anche vari spoiler che hanno cominciato a circolare sulla rete. Il thread si è concluso con l’invito a fare attenzione agli spoiler e a non diffonderli nel caso si incappasse in uno di essi.
Leaks like this are painful for the dev team and can ruin the campaign experience for everyone. So please, keep you eyes peeled for spoilers and don't spread them if you see them.❤️ 2/2
— Joseph Staten (@joestaten) July 30, 2021
Oltre a questi leak, vi sono anche altre informazioni che sappiamo sulla campagna di Halo Infinite. Come notato dall’account Twitter @_XboxNews, l’app Halo Waypoint sembra indicare la voce “campagne” al plurale, suggerendoci quindi la presenza di più di una campagna. Sappiamo che al lancio ne sarà presente una sola di campagna singleplayer, ma ciò non esclude che negli anni a venire verranno aggiunte nuove storie (considerando anche le dichiarazioni dell’ex director, che aveva affermato che l’intenzione era quella di supportare il gioco per almeno 10 anni).
Se volete rimanere aggiornati su Halo Infinite e su tutti i titoli più importanti del momento, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di tuttoteK. Se invece preferite comprare chiavi di gioco a prezzi scontati, potete farlo tramite il nostro link a Instant Gaming.
Lascia un commento