Matt Booty, il capo degli Xbox Game Studios, ha rivelato che durante l’evento Inside Xbox di luglio sarĂ mostrato il gameplay di Halo Infinite
Da pochissimo si è tenuto l’Inside Xbox di Maggio, un grande evento dedicato alla nuova console di Microsoft, Xbox Series X. Durante l’evento sono state mostrate tante novitĂ , come trailer di nuovi titoli o piccoli gameplay. Non c’è stata alcuna traccia perĂ² di titoli first party, dato che a quanto pare saranno mostrati successivamente in un evento dedicato.
Matt Booty, il capo degli Xbox Game Studios, ha annunciato che a luglio si terrĂ un Inside Xbox dedicato ai titoli first party. Matt non ha detto cosa potremo vedere durante l’evento, ma ha specificato che ci sarĂ Halo Infinite.
Il gameplay di Halo Infinite è sempre piĂ¹ vicino
Halo Infinite è stato annunciato per la prima volta all’E3 del 2018 e da allora i giocatori sono impazienti di vedere un gameplay. Per fortuna perĂ² sembra che non dovranno aspettare ancora a lungo, dato che a luglio ci sarĂ l’evento dedicato ai titoli first party. Durante l’evento di sicuro saranno mostrati tanti gameplay e visto che la presenza di Halo Infinite è confermata, di sicuro potremo vedere nuovamente Master Chief in azione.
Durante l’evento sarebbe bello anche ricevere una data d’uscita per il gioco. Da quando i dipendenti di 343 Industries hanno iniziato a lavorare da casa non ci sono state notizie sul gioco e molti hanno iniziato a temere un rinvio. In ogni caso Microsoft ha dichiarato che anche se il gioco dovesse subire dei ritardi, Xbox Series X sarĂ comunque rilasciata entro dicembre.
Halo Infinite dovrebbe essere rilasciato insieme a Xbox Series X durante il periodo delle vacanze. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novitĂ sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento