Halo Infinite è atteso per il 2021 ma ancora non è stata dichiarata una data d’uscita precisa, nelle ultime ore c’è stata qualche novità in merito, scoprite tutti i dettagli in questa news dedicata
Halo Infinite, titolo (che doveva essere) di punta per Microsoft e per Xbox Series X e Xbox Series S, non ha ancora una data d’uscita. Nelle ultime ore ci sono state delle novità in merito. Novità, purtroppo, non molto positive per tutta la community affezionata alla saga di Master Chief. Tramite Twitter, infatti, Brian Jarrard ha annuciato che per ora ancora non è stata decisa una data ufficiale e precisa da comunicare. Scopriamo il tweet e il resto dei dettagli.
Halo Infinite: la data d’uscita rimane lontana
La data d’uscita di Halo Infinite rimane molto lontana e 343 Industries ancora non ha idea di quando poter mettere sul mercato il nuovo e attesissimo titolo della saga. Stando alle ultime dichiarazioni di Brian Jarrard pare che tutte le speculazioni degli ultimi giorni e delle ultime settimane siano, effettivamente, solo chiacchiere da bar e che non ci sia davvero nulla di concreto. L’attesa, perciò, per tutti i fan di quella che è una delle saghe più famose della storia videoludica, sarà ancora lunga. Ecco il tweet di Brian Jarrard:
PSA: We haven’t locked on release date for Halo Infinite yet. Anything you see on a retail site is just placeholder / speculation.
— Brian Jarrard (@ske7ch) September 24, 2020
Nulla di particolarmente positivo, dunque, ciò che trapela da Micrsoft e da 343 Industries. L’anno di riferimento per Halo Infinite rimane il 2021 e, con ogni probabilità, il periodo d’uscita sarà proprio la seconda metà dell’anno. Staremo a vedere come si evolverà la situazione in casa Microsoft. Una Microsoft che però sta regalando alla propria utenza una serie di notizie molto interessanti e che fanno ben sperare, oltre che aumentare l’hype per l’uscita delle nuove console next-gen.
Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere sfruttando la sezione dedicata ai vostri commenti. per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento