Secondo un tweet pubblicato e poi rimosso dal leaker Klobrille, in Halo Infinite non sarà presente una modalità battle royale
Fra tutti i giochi in arrivo per Xbox Series X e Xbox Series S, quello maggiormente atteso dai fan è ovviamente Halo Infinite. Il nuovo titolo di 343 sarebbe dovuto arrivare sul mercato insieme alle console next-gen di Microsoft, ma alla fine è stato posticipato ad autunno 2021.
Durante questa lunga attesa la compagnia ha rilasciato pochissime informazioni sul gioco e in situazioni del genere è facile che inizino a nascere dei rumor. Una delle più rumorose voci di corridoio degli ultimi tempi arriva dritta dal tweet di un insider chiamato Klobrille, il quale ha dichiarato che in Halo Infinite non sarà presente una modalità battle royale.
Una modalità Big Team Battle 2.0 per Halo Infinite al posto della battle royale?
Klobrille, un noto insider di Twitter, scrisse qualche tempo fa un post dove rivelava che Halo Infinite non avrebbe avuto una modalità battle royale. Al suo posto invece 343 Industries avrebbe preferito introdurre una sorta di modalità Big Team Battle 2.0. Il tweet originale del leaker è stato rimosso, ma qui sotto potrete trovare una traduzione del suo contenuto originale:
So che non ci sarà alcuna modalità battle royale. Da quel poco che ne so, al suo posto il team sta creando una modalità Big Team Battle 2.0 che include combattimenti fra veicoli estremamente migliorati, spawn di squadra, drop aerei tramite Pelican e tante altre sorprese.
Per chi non lo sapesse, Big Team Battle è una modalità presente in molti capitoli di Halo caratterizzata da scontri fra grandi team di giocatori. Per i fan della serie una modalità di questo tipo di sicuro risulterebbe più familiare rispetto a una classica battle royale, ma vogliamo ricordarvi ancora una volta che per il momento questi sono dei semplici rumor senza fondamento e di conseguenza non bisogna tenerli troppo in considerazione.
Halo Infinite sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X | S nel corso dell’autunno di quest’anno. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento