Brian Jarrad, il community manager di 343 Industries, ha respinto le accuse del report di Thurrot sui problemi di sviluppo di Halo Infinite
343 Industries, la software house al lavoro sull’attesissimo Halo Infinite, ha respinto le accuse del report di Thurrot. Qualche giorno fa era apparso su internet un report di Brad Sams, nel quale si parlava dei problemi legati allo sviluppo della nuova avventura di Master Chief. Gli autori del gioco sono intervenuti quindi per fare chiarezza.
Per 343 Industries la serie tv ispirata al gioco non ha influenzato lo sviluppo di Halo Infinite, contrariamente a quanto dichiarato dal report
Per 343 Industries il report di Thurrot riporta delle notizie sbagliate sullo sviluppo di Halo Infinite. Ce lo fa sapere il community manager Brian Jarred con un tweet sul suo profilo, nel quale afferma che le informazioni di quell’articolo sono sbagliate. Lo sviluppatore si è esposto anche su Reddit, parlando della possibilità che il gioco fosse suddiviso in più parti. Phil Spencer ne aveva parlato durante l’Animal Talking di qualche giorno fa, dicendo di aver preso in considerazione di pubblicare il multiplayer del titolo in anticipo, scelta che poi non è stata ritenuta corretta, come si è potuto evincere dalla decisione di rinviare il tutto all’anno prossimo. Per Jarred questa è una situazione ben diversa da quella riportata nell’articolo di Sams.
This feels on point today. pic.twitter.com/VG0qqzoEKv
— Brian Jarrard (@ske7ch) August 19, 2020
Nemmeno le voci riguardanti una presunta influenza negativa della serie tv ispirata al titolo sembrano fondate. Un portavoce di 343 Industries, infatti, ha parlato ad IGN della faccenda. A quanto pare la software house ha un team che si occupa unicamente della collaborazione con Showtime, senza che vi sia alcun collegamento fra lo sviluppo di Halo Infinite e la serie in live action attualmente in produzione. Gli sviluppatori non si sono ancora esposti, tuttavia, per quanto riguarda altre accuse mosse dal report di Sams, come quelle relative all’appalto del trailer di presentazione dell’E3 2019.
Sembra che la tempesta per Halo Infinite non sia ancora finita, insomma, e forse il rinvio del titolo all’anno prossimo è stata la scelta migliore. Voi cosa ne pensate? Avete intenzione di acquistare comunque una Xbox Series X, anche senza Halo? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori aggiornamenti.
Lascia un commento