Da oggi, per gli esploratori dei mondi alieni, Halo 3: ODST, sarà disponibile su PC
I possessori di Halo: The Master Chief Collection su PC possono da oggi accedere allo spin-off del titolo. Halo 3: ODST sarà disponibile su PC: lo troverete su Steam, Xbox Game Pass e Microsoft Store. Questo spin-off, sviluppato da Bungie Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios, ripercorre eventi che si collocano cronologicamente tra il periodo in cui si svolgono le vicende di Halo 2 e l’epoca che fa da sfondo ad Halo 3. Gli Orbital Drop Shock Troopers, a cui il gioco deve in nome, si avventurano nella città di New Mombasa, occupata dai Covenant.
Halo 3: ODST, è disponibile su PC, vecchi ricordi e alta qualità per gli appassionati della saga
Il titolo rilasciato nel 2009 per Xbox 360 torna in una veste tutta nuova su PC. In questa versione aggiornata infatti si potrà giocare in 4K con 60 FPS o più, dipendentemente dagli strumenti che si hanno a disposizione, e sarà supportata la modalità wide-screen. Non sarà dunque soltanto un’operazione nostalgia, ma anche un piacere per gli occhi. I miglioramenti apportati non si fermano qui, ma coinvolgono anche le textures, la qualità delle ombre, un framerate variabile e tanto altro. Sarà naturalmente possibile giocare utilizzando il mouse e la tastiera, per chi non ama dare la caccia ai Covenant usando il joystick.
Per chi è affamato di competizione gli aggiornamenti più invitanti sono sicuramente quelli che riguardano Firefight, che da ora dispone di un sistema di matchmaking online, di server dedicati e di nuove modalità di gioco personalizzate. Ora che anche Halo 3: ODST è disponibile su PC, tra i titoli rimanenti legati ad Halo: The Master Chief Collection, soltanto Halo 4 deve ancora essere rilasciato.
Considerando che questo ultimo titolo della saga è ancora in programma per il 2020, conviene mantenere le antenne sintonizzate sui canali di tuttoteK per non perdere nessuna notizia!
Lascia un commento