Tramite comunicato stampa, Nintendo e Supergiant Games hanno annunciato che è finalmente disponibile l’edizione fisica di Hades per Nintendo Switch
Hades è uno dei titoli più apprezzati ed acclamati dello scorso anno, potremmo definirlo il vero fenomeno del 2020. Se non altro considerando che è stato sviluppato da un piccolo studio indipendente, Supergiant Games, che ne ha praticamente fatto la propria punta di diamante e, senza alcun dubbio, il miglior titolo da loro mai creato. Vi abbiamo già ampiamente parlato di Hades nella nostra recensione, che potete trovare cliccando qui, ed abbiamo seriamente finito gli elogi per questa produzione. Dopo capolavori come Transistor e Bastion (seppur passando per un sottotono Pyre), Supergiant Games ha creato quel che è stato il vincitore del premio come Miglior Indie e Miglior Action ai The Game Awards 2020, su un totale di otto candidature fra cui quella come Gioco dell’Anno. L’azienda ha saputo ricreare in chiave pop e moderna gli antichi miti ellenici, aggiungere un sistema di combattimento accattivante e coinvolgente e spingendo moltissimo su ottime meccaniche roguelike.
Tramite comunicato stampa, Nintendo e Supergiant Games hanno annunciato l’uscita della versione fisica del titolo esclusiva per Nintendo Switch, già mostrata ad uno scorso Nintendo Direct. L’edizione contiene, oltre ovviamente al gioco, anche un artbook illustrato con tutti gli dei, i fantasmi e i mostri del gioco, più una versione digitale della colonna sonora ufficiale. Rivivete le mitiche avventure di Zagreus, figlio di Ade non in ottimi rapporti col padre, in fuga dal regno dei morti verso il “mondo esterno” e la “libertà”. Fatevi aiutare dagli altri dei dell’Olimpo per sfuggire al vostro opprimente padre. Ognuno di loro farà del suo meglio, con doni specifici per potenziare e donare benefici al giovane adolescente in piena crisi.
Hades riceve un’edizione fisica su Nintendo Switch per celebrarne la qualità
Hades offre decine di ore di azione al cardiopalma, una storia avvincente da giocare ovunque e in qualsiasi momento grazie a Nintendo Switch, su cui gira anche indiscutibilmente bene. Ed oggi, se siete interessati al gioco o ne volete celebrare le qualità, potrete acquistare la celebrativa edizione fisica esclusiva per l’ibrida Nintendo, per godere al meglio anche della colonna sonora e dello stile artistico che caratterizzano l’indubbia qualità dei giochi di Supergiant Games.
Acquisterete l’edizione fisica esclusiva per Nintendo Switch di Hades? Che cosa ne pensate del titolo di Supergiant Games? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento