L‘evasivo e misterioso Gaunter O’Dim è il protagonista della nuova espansione annunciata con trailer Gwent: Master Mirror
Nel grande panorama videoludico di qualche anno fa, i giochi di carte sembravano spuntare fuori dal nulla. Di alcuni abbiamo potuto facilmente testimoniare la scalata verso il successo, primo fra tutti è probabilmente Heartstone. Videogioco che da solo ha completamente travolto la concorrenza. The Elder Scrolls: Legends è solo uno dei parziali defunti più noti.
Anche CD Project RED ci ha provato e sembra proprio che la strada che stanno percorrendo sia quella giusta. Gwent infatti si espande per la quinta volta con Master Mirror, che vede il ritorno nel mondo dei Witcher per Gaunter O’Dim, il Signore degli Specchi.
Torna l’Uomo di Vetro nel trailer di Gwent: Master Mirror
Questi nuovi contenuti sono stati annunciato con il rilascio di un trailer animato, che non presenta le nuove meccaniche di gameplay, ma si focalizza piuttosto sul misterioso Gaunter O’Dim.
Come prevedibile sono state aggiunte nuove carte, in tutto sono 89 di cui 11 neutrali. Per ora ne sono state rivelate solo alcune e man mano verso la pubblicazione ce le mostreranno tutte. Fiore all’occhiello per l’espansione sarà un nuovo tipo di carta leggendaria, che dovrebbe evolversi in potere e aspetto con l’avanzare della partita. La prima di queste nuove 6 carte, sarà rivelata il 6 giugno 2020.
Assieme a questo nuovo tema di “evoluzione” in preorder c’è anche un nuovo retro per le carte, il suo aspetto infatti si modifica al cambio di ogni turno.
Di interessante sarà scoprire la storia dietro ogni questa carta e cosa le lega al Signore degli Specchi. Gaunter O’Dim è infatti uno dei personaggi più misteriosi del mondo di The Witcher realizzato da CD Project RED, uno dei protagonista dell’espansione Hearts of Stone.
Gwent è disponibile su PC, Android e iOS. Per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia vi invito a continuare a seguirci sulle pagine di tuttoteK
Lascia un commento