CD PROJEKT RED ha annunciato che la terza espansione di GWENT, chiamata Iron Judgment, è ora disponibile per il download
Iron Judgment, la nuova espansione per GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, è finalmente disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed è pronta ad allargare i vostri orizzonti e i vostri mazzi, sicuramente.
GWENT è il gioco di carte di CD PROJEKT RED basato sull’universo di The Witcher, in cui in match con round “best of three” dovrete utilizzare al meglio le vostre carte e strategie per combattere gli avversari e sconfiggerli con abilità e incantesimi.
Iron Judgment aggiunge 80 nuove carte alle varie fazioni, insieme ad alcune meccaniche di gameplay, come ad esempio Armatura, che garantisce protezione alle unità. Sono state anche aggiunte unità con Difensore, che permettono ai giocatori di fortificare i loro schieramenti, e con Barricata e Vulnerabile, che aggiungono varietà agli schemi tattici di gioco.
Nuove carte e vecchie conoscenze in GWENT: Iron Judgment
Sarà inoltre possibile per i giocatori vestire i panni di Re Radovid V, personaggio ben noto ai fan della serie di The Witcher, come loro comandante per la fazione Regni Settentrionali.
Aggiunta anche una nuova modalità Arena con il lancio della nuova espansione, dove le uniche carte disponibili per essere pescate sono le nuove aggiunte al gioco. Inoltre sono disponibili delle ricompense per chi farà l’accesso su GWENT prima delle 23.59 dell’8 ottobre: un barile Iron Judgment che garantirà un pacchetto con 5 carte della nuova espansione.
Iron Judgment è disponibile per il download sotto forma di aggiornamento gratuito per GWENT, come abbiamo già detto sia su PC, sia su PlayStation 4 sia su Xbox One. Verrà inoltre inserita nella versione mobile del gioco, attualmente disponibile come pre-order sull’App Store e disponibile su iOS dal 29 ottobre.
E voi? State giocando a GWENT? Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!
Lascia un commento