CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano Crimson Curse. La prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game
All’interno del terzo capitolo di The Witcher, CD Project Red inserì anche un intero minigioco di carte chiamato Gwent. Visto il grande successo di questo gioco di carte, gli sviluppatori polacchi hanno deciso di crearne una versione indipendente rivista e potenziata. In formato free to play, il gioco permette di sfidare amici e sconosciuti tramite scontri online.
Con un comunicato stampa CD Projekt RED ha annunciato la prima espansione di GWENT: The Witcher Card Game. Si chiamerà Crimson Curse e sarà incentrata su Dettlaff van der Eretein, un potente vampiro superiore già visto in The Witcher 3: Blood and Wine.
Crimson Curse, la prima espansione di GWENT
Dettlaff van der Eretein, il potente vampiro superiore che i giocatori hanno incontrato in The Witcher 3: Wild Hunt — Blood and Wine, sta evocando i suoi simili. Quando la Luna diventa rossa nel mondo di The Witcher, si risvegliano nuove specie di mostri, emergono nuovi cattivi, e nuovi eroi si uniscono alla battaglia.
Assieme ad una moltitudine di strumenti di guerra, Crimson Curse introduce oltre 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di GWENT. I giocatori potranno attaccare l’avversario con Veleno e Sanguinamento, usare Scudo e Vitalità per difendersi dai danni e allo stesso tempo capovolgere l’andamento della battaglia usando le meccaniche di gameplay Colpo di Grazia e Berserk.
Come sempre, ogni carta aggiunta si presenta in duplice forma: standard e premium (animata), uno dei biglietti da visita di GWENT.
GWENT: Crimson Curse, la data di uscita
Crimson Curse è in arrivo in GWENT su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo 2019. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’espansione.
Se volete saperne di più sul titolo free-to-play di CD Projekt RED potete leggere la nostra recensione di Thronebreaker: The Witcher Tales.
Non dimenticate di seguirci su tuttotek.it e i nostri canali social per restare informati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento