Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo trailer di Guilty Gear Strive dedicato a Ramlethal Valentine
Se siete dei fan dei picchiaduro di sicuro conoscerete Arc System Works, la nota software house che ha creato tantissimi titoli appartenenti a questo genere. Tutti i giochi di lotta creati da questa compagnia sono davvero ottimi e vengono giocati da tantissimi giocatori in competizioni accesissime. Inoltre moltissimi loro titoli si basano su alcune serie davvero molto famose, come ad esempio Dragon Ball e Persona.
I fan della compagnia apprezzano la maggior parte delle loro serie, ma una delle più amate è di sicuro Guily Gear. All’EVO dell’anno scorso era stato annunciato un nuovo titolo della serie, Guilty Gear -Strive-, e da allora i fan sono costantemente in cerca di nuove informazioni. Per fortuna però sembra che non dovranno cercare ancora per molto, dato che da pochissimo Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Guilty Gear Strive dedicato a Ramlethal Valentine.
Ramlethal Valentine si mostra in azione nel nuovo trailer di Guilty Gear
Ramlethal Valentine è un personaggio davvero molto interessante comparso per la prima volta in un capitolo uscito nel lontano 2015. Grazie a questo trailer adrenalinico avrete la possibilità di dare un’occhiata più da vicino al moveset di questa letale guerriera.
Dopo una prima apparizione come boss in Guilty Gear Xrd -SIGN-, Ramlethal Valentine, la ragazza che una volta ha dichiarato guerra al mondo intero, si unirà al roster di Guilty Gear -Strive-. Questa forma di vita inumana emersa da molto lontano è specializzata nel dominare i suoi nemici grazie ai servitori armati di spada che la accompagnano.
Guilty Gear -Strive- sarà disponibile ad inizio 2021 per PS4, ma per il momento non conosciamo ancora una data più precisa. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento