Guilty Gear Strive ha avuto una recente beta e sono emersi dettagli tecnici su framerate e risoluzione del gioco, analizziamoli insieme
L’attesa è iniziata da un po’ per il prossimo gioco di Guilty Gear, Strive. Arc System e Bandai Namco hanno rilasciato vari video di anteprima per preparare la community a giocare al picchiaduro in questione, e sta persino cercando di invadere almeno un altro franchise di giochi di combattimento. Ora abbiamo un’analisi tecnica di ciò che potete aspettarvi dalle varie versioni PlayStation di Guilty Gear Strive analizzando la beta del gioco, ecco i dettagli sulla risoluzione.
Guilty Gear Strive: framerate ok nel complesso ma la risoluzione merita un discorso a parte
I ragazzi di VG Tech hanno fatto un video di test incentrato sul framerate e la risoluzione per le versioni PS5, PS4 Pro e PS4 di Guilty Gear Strive basato recente beta. La buona notizia è che, per quanto riguarda gli FPS, il gioco gira abbastanza bene, indipendentemente da quale dei tre hardware è stato testato. Sebbene la PS4 base abbia registrato il maggior numero di cali, come ci si aspetterebbe, il tutto era comunque stabile e uniforme.
La risoluzione, tuttavia, è una storia diversa. Mentre si interrompevano nei commenti al video, è emerso che PS5 rende il gioco a 3840 × 2160p nativi, PS4 Pro lo rende a 1920 × 1080p e PS4 base scende a quota 1536 × 864p. PS4 Pro ha anche uno strano problema in cui se il gioco gira a 2160p, la console proverà a rendere l’interfaccia utente a 3840 × 2160, il che causa problemi di cali. Gli autori del video consigliano di impostare PS4 Pro in uscita video sullo standard dei 1080p, il che ha risolto il problema. Guilty Gear Strive uscirà il 9 aprile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento