Arc System ha presentato nuovi personaggi per Guilty Gear Strive, annunciando, al contempo, che il titolo è in arrivo su PS4, PS5 e PC
La Japan Fighting Game Publishers Roundtable si è svolta di recente e ha introdotto una serie di interessanti novità per i prossimi titoli picchiaduro in uscita sulle console attuali e non. Uno dei titoli apparsi durante la kermesse in salsa brawler è stato Guilty Gear Strive di Arc System Works, annunciato per PS5 e PC e PS4. Andiamo a vedere tutte le novità del titolo nelle prossime righe.
Ecco i due personaggi mostrati nel nuovo trailer di Guilty Gear Strive, il gioco in arrivo su PS5 e PC oltre a PS4
il titolo in questione, come detto prima, è un progetto cross-gen (PC, PS5 e PS4) e debutterà dalla primavera del 2021. Cliccando sul player in basso potete dare un’occhiata al nuovo trailer rilasciato nel corso della roundtable. Il filmato in questione mostra due nuovi lottatori per il titolo in questione.
Leo Whitefang è un lottatore già apparso in precedenza. Si tratta di uno dei tre “Re Alleati” ed è noto per il suo stile di combattimento assolutamente esagerato. Nagoriyuki è l’altro personaggio presentato. Si tratta di un combattente totalmente inedito apparso nel primo trailer rilasciato per il gioco in questione. Il personaggio brandisce una lunga katana ed è capace di una varietà di tagli e combinazioni (il che rende l’assenza di Baiken ancora più evidente).
Arc System ha affermato che un altro nuovo personaggio verrà rivelato all’inizio di ottobre. Guilty Gear Strive ha già un roster di 12 combattenti (Ramlethal Valentine è stata la rivelazione precedente). Sarà sicuramente interessante vedere quale altro personaggio potrebbe essere aggiunto.
Cosa ne pensate di questa interessante new entry nella storica saga picchiaduro di Arc System Works? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento