Bandai Namco ha recentemente pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo trailer di Guilty Gear Strive dedicato a Anji Mito
Tutti i fan dei picchiaduro conoscono Arc System Works, la nota software house che ha creato tantissimi titoli appartenenti a questo genere. Tutti i giochi di lotta creati da questa compagnia sono davvero ottimi e vengono giocati da tantissimi giocatori in competizioni accesissime. Inoltre moltissimi loro titoli si basano su alcune serie davvero molto famose, come ad esempio Dragon Ball e Persona.
I fan della compagnia apprezzano la maggior parte delle loro opere, ma una delle più amate è di sicuro Guily Gear. Il nuovo capitolo della serie arriverà ad Aprile e in questi mesi Bandai Namco sta pubblicando diversi trailer dedicati ai vari personaggi presenti nel gioco. Proprio oggi infatti la compagnia ha pubblicato un trailer di Guilty Gear Strive dedicato ad Anji Mito.
Anji Mito mostra le sue nuove tecniche nel nuovo trailer di Guilty Gear Strive
Anji Mito è un personaggio storico della serie di Guilty Gear, ma nel nuovo capitolo tornerà sotto una nuova veste. In Guilty Gear Strive infatti lo stile di combattimento di questo personaggio cambierà drasticamente, rendendolo molto diverso da come lo ricordavano i fan. Se volete dare un’occhiata alle nuove mosse di Anji Mito, potete farlo grazie al video che trovate qui sotto.
Dal trailer si nota subito che Anji Mito continua a combattere con i suoi iconici ventagli, ma adesso è in grado di utilizzarli per eseguire delle mosse completamente nuove. Grazie a questo stile di combattimento rinnovato, utilizzando Anji Mito in Guilty Gear Strive vi sembrerà quasi di controllare un personaggio completamente nuovo.
Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 6 aprile 2021 per PC, PS4 e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento