Preparatevi perchè nel 2021 potrete tornare a visitare Cantha nella nuova terza espansione di Guild Wars 2 chiamata End of Dragons. Faranno ritorno certe vecchie conoscenze
Durante i festeggiamenti per l’anniversario del gioco, ArenaNet ed NCSoft, hanno annunciato che il famoso MMORPG sarebbe arrivato a novembre anche su Steam. Tuttavia questa non è l’unica sorpresa di oggi perchè finalmente è stata annunciata la terza espansione di Guild Wars 2 chiamata End of Dragons. Non sono stati diffusi molti dettagli a riguardo, ma è certo che l’espansione si ambienterà in una locazione molto cara agli appassionati del franchise. Si viaggerà infatti verso le terre d’ispirazione Giapponese, stiamo parlando proprio di Cantha. Luogo che fu esplorabile nell’espansione Guild Wars: Factions, stavolta però sarà visitabile moltissimi anni dopo quelle vicende.
Nel 2021 Guild Wars 2 esplorerà Cantha con la terza espansione End of Dragons
Nel trailer si può vedere il drago Kuunavang, non nuovo alla serie e già visto durante la narrazione passata del gioco. Non è ben chiaro quale sarà il suo ruolo nella storia, ma nel filmato si accenna alla fine dei draghi. Potete vederlo qui di seguito:
Il ruolo fondamentale dei draghi è stato infatti ben discusso fin dall’espansione Heart of Thorns, per trovare ulteriori approfondimenti negli aggiornamenti Living World Season 3 e 4 e perfino nell’espansione Path of Fire. Con queste premesse non possiamo che essere incuriositi a riguardo. Gli ultimi aggiornamenti ed episodi, sotto il nome Icebrood Saga, hanno riguardato perlopiù le terre fredde del videogioco e affrontato maggiormente le razze dei Charr e Norn. I draghi dovranno davvero smettere di esistere?
L’espansione sarà disponibile dal 2021 senza una data precisa al momento sia per Steam che per la versione standalone del gioco. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su videogiochi tecnologia.
Lascia un commento