Rockstar, con un post sul newswire, ha introdotto le varie novità che vremo a breve in GTA e Red Dead Online. Andiamo a scoprirle insieme
Rockstar Games, con un post sul suo newswire ufficiale, ci ha dato un assaggio di ciò che vedremo a breve negli universi virtuali di Grand Theft Auto Online e Red Dead Online. Le due controparti multigiocatore dei due blockbuster stanno per ampliarsi con nuovi contenuti. Andiamo a riassumerveli di seguito.
Un nuovo ruolo per Red Dead e “l’aggiornamento più grande di sempre” per GTA Online
Rockstar ha aperto il post con la constatazione che negli ultimi mesi, Grand Theft Auto Online e Red Dead Online hanno segnato nuovi record di connessioni in contemporanea. In definitiva, le due controparti online hanno segnato un’affluenza incredibile.
Per quanto riguarda le novità, il team ha dichiarato che un nuovo aggiornamento per Red Dead Online è previsto per domani 28 luglio. L’update introdurrà una nuova Professione della frontiera che permetterà ai giocatori di scoprire i segreti del naturalismo. Spazio anche ad un nuovo Pass Fuorilegge, funzionalità inedite e vari bugfix. Rockstar Games ha anche invitato la community a tenere d’occhio il newswire suddetto per altre novità nei prossimi mesi.
Sul fronte GTA Online, l’aggiornamento è previsto per una non meglio specificata data “estiva”. L’update porterà una serie di novità particolarmente divertenti tutte da scoprire. Gli sviluppatori non si sono dilungati oltre e hanno chiuso il post con lo screen che vedete in alto.
Per i prossimi mesi Rockstar ha preannunciato update di portata ancora maggiore per entrambe le realtà multigiocatore. La community potrà aspettarsi nuove espansioni e aggiunte a un Ruolo già esistente in Red Dead Online. Inoltre, a detta del team, GTA Online riceverà il “più grande aggiornamento di sempre” con nuovi Colpi in una location completamente inedita. Di seguito le parole di Rockstar:
Grazie ai vostri feedback inviati tramite i vari canali ufficiali, abbiamo aggiunto tantissime funzioni richieste che troverete nei prossimi aggiornamenti, tra cui: gli strumenti musicali in Red Dead Online, la possibilità di gestire tutte le vostre attività dal Terminale Operativo Principale in GTA Online e tanto altro. Implementeremo altri suggerimenti nei nostri giochi nel corso delle prossime settimane, quindi continuate a inviarci i vostri feedback tramite le pagine dedicate di GTA Online e Red Dead Online
Cosa ne pensate di queste novità per i due universi online? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento