GTA Online si separerà della parte singleplayer del gioco, diventando quindi standalone per la next gen, sarà gratis a tempo per gli utenti PS5
Per quanto GTA V non abbia visto la stessa diffusione di Skyrim (in quanto a piattaforme e versioni), ci stiamo lentamente avvicinando al suo record. La rapidissima strada verso il milione di copie è già stata percorsa su PS3, Xbox 360 e PC, a seguire con PS4 e Xbox One fino al raggiungimento dell’incredibile cifra di 130 mila copie vendute. Dall’ultimo State of Play inoltre sappiamo che uscirà anche su PlayStaion 5, andando quindi a ingigantire ancora di più quel numero.
Dall’ultimo report finanziario di Take Two, abbiamo potuto leggere alcune informazioni interessanti riguardo alle versioni next gen e il possibile destino delle versioni più “vecchie”. GTA Online sembrerebbe infatti che si staccherà dal gioco principale e sarà distribuito gratis su PlayStation 5 a tempo limitato. Vediamo di che si tratta.
Gratis per gli utenti PS5, GTA Online diventerà standalone
Come già sappiamo Grand Theft Auto V arriverà sulle console di nuova generazione, inclusa PlayStation 5, nella seconda metà del 2021. Queste nuove versione arriveranno complete con diversi miglioramenti grafici per sfruttare appieno il nuovo hardware. Cosa forse più interessante che si legge dal report è che GTA Online continuerà a crescere vedendo nuovi contenuti esclusivi alla next gen e PC, lasciando quindi probabilmente indietro le versioni correnti come già successo con PS3 e Xbox 360. Ancora più interessante è che sempre nella seconda metà del 2021 Grand Theft Auto Online diventerà standalone e gratis per i primi tre mesi di distribuzione, quest’ultima offerta sarà disponibile solo per gli utenti PlasyStation 5.
Inoltre, tutti i membri di PlayStation Plus su PlayStation 4 riceveranno 1 milione di dollari GTA depositati sul proprio conto Maze Bank in-game ogni mese in cui giocano a Grand Theft Auto Online fino al lancio del gioco su PlayStation 5.
Se volete giocarci ma non volete attendere, vi basterà trovare una copia per Xbox One, PlayStation 5 o PC ora disponibili. Cosa ne pensate di questa offerta generosa? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento