Un noto insider chiamato PSErebus ha rivelato sul suo profilo Twitter il periodo d’uscita dell’attesissimo GTA 6 di Rockstar Games
GTA 5 è un gioco che non ha mai smesso di far parlare di se dal suo lancio nell’ormai lontano 2013. Il titolo è stato amato alla follia sia dalla critica che dai giocatori e ad oggi è uno dei videogiochi più venduti nella storia. Nonostante ormai siano passati quasi 7 anni dalla sua uscita, moltissimi giocatori continuano a divertirsi con GTA 5, anche grazie alla sua componente online in continuo aggiornamento.
Considerando il grosso successo che il titolo continua ad avere ancora oggi, è normale che online saltino fuori numerosi rumor su un possibile nuovo capitolo della serie. Recentemente infatti il noto insider del mondo playstation PSErebus ha pubblicato un tweet in cui rivela il periodo d’uscita di GTA 6.
L’uscita di GTA 6 potrebbe essere più lontana di quanto si pensi
Il tweet di PSErebus è piuttosto diretto, dato che afferma senza tanti giri di parole che l’uscita di GTA 6 è prevista per autunno 2021. Questa affermazione non è stata motivata in alcun modo e l’insider non ha fornito alcuna informazione sulle sue fonti, rendendo il tweet davvero poco attendibile. L’insider però ha pubblicato in passato dei leak che si sono rivelati veritieri, ad esempio ha svelato la data d’uscita di The Last of Us 2 prima dell’annuncio, quindi potrebbe comunque valere la pena di tenere a mente questa informazione.
https://twitter.com/PSErebus/status/1209051114903080960?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1209051114903080960&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fgta-6-periodo-di-uscita-fissato-rockstar-games-insider.html
Nonostante il leak non sia motivato in alcun modo, il periodo d’uscita annunciato potrebbe essere plausibile. Innanzitutto Rockstar è uno studio davvero grande e 8 anni sono più che sufficienti per sviluppare il titolo con le loro risorse. In più recentemente sono saltate fuori davvero tante voci di corridoio su GTA 6, come ad esempio il rumor su una possibile ambientazione sudamericana. Spesso quando girano così tante informazioni vuol dire che qualcosa bolle in pentola, come è successo ad esempio con Resident Evil 3, ma fino a quando non avremo una conferma ufficiale da Rockstar è meglio prendere tutti questi rumor con le pinze.
GTA 5 è disponibile ora per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento