Rockstar ha aggiornato oggi il sito di GTA 6, sembra quindi esserci un annuncio imminente e noi siamo in trepidante attesa
Grand Theft Auto 6 non è ancora stato nemmeno nominato, ma è inevitabile l’arrivo di un nuovo capitolo per la multimilionaria serie di Rockstar. Un annuncio sembra proprio essere dietro l’angolo, considerando anche alcuni precedenti rumor che lo volevano vedere svelato ufficialmente nell’ultima parte di marzo. Nelle ultime ore, i fan su Reddit hanno trovato prove inconfutabili che la compagnia abbia nella manica qualcosa di grosso di pianficato, e che potrebbe accadere davvero molto, molto a breve.
Lo user Reddit Bozidarilic ha condiviso, nella giornata di Lunedì, di aver scoperto che Take-Two Interactive ha aggiornato il dominio del sito gtavi.com. Tutto questo pochi giorni dopo che alcuni utenti sulla message board di GTA Forums e 4chan hanno affermato che un qualche tipo di annuncio su GTA 6 starebbe per arrivare in questa settimana. Il tempismo di tutto ciò sembra far pensare che Rockstar stia preparando il sito con alcuni assets di alta qualità e forse un teaser trailer per mostrare al mondo che cosa hanno preparato dal 2013, anno di uscita di GTA 5.
Il sito di GTA 6 si aggiorna e tutti fremono per un probabile annuncio: ma è davvero così probabile?
Prima del post di bozidarilic, visitare il sito gtavi.com vi avrebbe reindirizzato al sito principale di GTA5. Ora, invece, il dominio reindirizza chiunque provi a visitarlo a una pagina d’errore. È quindi ovvio che Rockstar Games abbia fatto qualche modifica per una ragione, un indizio abbastanza importante. Forse l’azienda vuole utilizzare proprio quel dominio per ospitare nuove informazioni su qualcosa che ancora non possono rivelare. E tutto ciò ha fatto impazzire i fan.
C’è infatti tantissima eccitazione nella fanbase di GTA, ma anche qualche dubbio. Un post reddit di omgitsmint ha scoperto che in realtà Take-Two ha aggiornato i domini di GTA una volta ogni due anni. L’onda si è quindi ridimensionata un po’, visto che molte persone nei commenti hanno preso il tutto come prova che l’azienda stia facendo solo aggiornamenti di routine sui domini di sua proprietà.
Ora come ora tutto ciò rimane una manciata di rumor e speculazioni. GTA 6 non ha ancora un annuncio ufficiale, sebbene effettivamente il sito sia sotto aggiornamento. La possibilità di un annuncio il 25 marzo, ossia oggi, rimane effettivamente quel che è: una possibilità. Che GTA 6 sia in sviluppo è comunque ovvio, così come che un giorno o l’altro verrà svelato e tutti impazziremo. Resta solo di vedere quando. E voi? Siete emozionati per l’arrivo di una nuova iterazione per Grand Theft Auto? Scrivetecelo qua sotto nei commenti! Incrociamo le dita.
Lascia un commento