Tra le novità che GTA 5 introdurrà su PS5 e Xbox Series X/S, troviamo anche la possibilità di applicare alcuni upgrade ad una serie di veicoli speciali
Pur essendo passati ben otto anni, e due generazioni di console, dal lancio di GTA 5, il titolo Rockstar continua ad avere un posto speciale nel cuore degli appassionati di videogame, come dimostra anche l’attesa spasmodica che si registra attorno all’iterazione next gen di questo fortunato capitolo del brand. Un aggiornamento che si preannuncia ricco di novità tecniche, come il miglioramento delle performance e della resa visiva generale. Non mancheranno, comunque, anche delle importanti novità lato gameplay, come dimostra il tweet che vi proponiamo nella news, che cita esplicitamente la possibilità di applicare degli upgrade ai veicoli.
GTA 5: upgrade ai veicoli tra le novità della versione PS5 e Xbox Series X/S
Oltre al gioco base, quando il titolo Rockstar Games farà il suo debutto su console di nuova generazione, il prossimo 11 di Novembre, i player potranno mettere le mani anche su di una versione dedicata del popolare Grand Theft Auto Online. Ed è proprio al comparto multigiocatore della produzione che è dedicato il tweet di cui vi abbiamo appena accennato, e questo è il testo relativo alle implementazioni in questione:
“Quando GTA Online verrà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, alla fine dell’anno, saranno presenti alcuni veicoli selezionati, che sarà possibile upgradare con migliorie dedicate alla velocità e molto altro.”
When GTA Online launches on PlayStation 5 and Xbox Series X|S later this year, select vehicles will be upgradable with all new speed improvements and more.
These special upgrades will be available only on PS5 and Series X|S versions of GTAV — stay tuned for more details. pic.twitter.com/R9SS2miSC8
— Rockstar Games (@RockstarGames) July 18, 2021
Questi upgrade, come si legge nel post, saranno unicamente disponibili sulle nuove macchine da giocho firmate Sony e Microsoft, con gli utenti PS4 e Xbox One che dovranno rimanere pertanto a bocca asciutta. Non stupisce, invece, constatare l’assenza di tali feature sulle piattaforme che videro il debutto originale del gioco, dato che su PS3 e Xbox 360 il comparto online chiuderà i battenti a dicembre.
Con tutta probabilità, inoltre, queste implementazioni costituiscono solo la punta dell’iceberg della nuova incarnazione del gioco, e noi di tuttoteK siamo davvero ansiosi di sapere cosa ha in serbo per noi Rockstar Games.
Siete anche voi curiosi di testare, nuovamente, il titolo? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, magari dopo aver dato anche un’occhiata alle offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento