A quanto pare i ragazzi di Codemasters sono prontissimi per il lancio di GRID l’11 ottobre e ce lo mostrano con un nuovo trailer
Dopo aver sbancato ai Gamescom Award 2019 come “Best Racing Game”, il nuovo trailer di GRID ci mostra nuovi contenuti del titolo dei ragazzi di Codemasters in arrivo l’11 ottobre su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC).
Sulle note di una versione remixata del brano “The Light” di Sophie and the Giants, il trailer ci mostra nuove classi di auto (fra Audi, Honda, Cadillac) in nuove piste. Interessanti le condizioni metereologiche inserite per ostacolare il giocatore, in particolare la pioggia incessante e le gare notturne. GRID sembra davvero essere la quintessenza del motorsport.
Avremo accesso a quattro città e otto circuiti con oltre 80 percorsi, moltissime Intelligenze Artificiali avversarie, da quella aggressiva alla più calma, passando per quella imprevedibile. Un po’ come le donne, insomma. Ogni gara sarà così diversa e unica, tenendovi sempre sul filo del rasoio.
Spettacolarità e unicità nel trailer di GRID
Stando alle parole di Chirs Smith, Game Director di GRID presso Codemasters, il team voleva catturare l’essenza del GRID originale uscito nel lontano 2008, creando un gioco che si fondi su tre pilastri fondamentali: scelte e accessibilità, le storie del motorsport e gareggiare per la gloria.
Le varie opzioni e scelte disponibili nel futuro titolo daranno modo di giocare al meglio sia agli utenti hardcore sia ai novizi. La promessa è quella che, indipendentemente dal risultato della gara, i giocatori saranno elettrizzati e coinvolti nel percorso verso la fine.
Mettetevi al volante e preparatevi quindi: GRID è in arrivo, come abbiamo detto, l’11 ottobre. Scaldate i motori gustandovi il trailer che vi lasciamo in fondo pagina e preparate il portafoglio! Get Your Heart Racing!
E voi acquisterete GRID? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!
Lascia un commento