Green Hell, il gioco survival di Creepy Jar, si rinnova con un nuovo aggiornamento disponibile dal 4 novembre e incentrato sull’agricoltura
Green Hell è un gioco di sopravvivenza, ambientato nella foresta pluviale amazzonica, dove dovrai lottare da solo nella giungla per sopravvivere e trovare una via di fuga. Il titolo ha segnato il debutto di Creepy Jar , una software house di Varsavia che contra fra i suoi membri alcuni ex dipendenti di Techland. Nonostante sia arrivato alla versione 1.0 il 5 settembre, Green Hell continua a ricevere contenuti e il 4 novembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sull’agricoltura.
Tante novità nel nuovo aggiornamento di Green Hell
Dopo solo due mesi dal lancio di Green Hell, il gioco si arricchirà ancora grazie al già annunciato aggiornamento sull’agricoltura Plant Cultivation Update. Dal 4 novembre, i giocatori potranno fare appello al proprio contadino interiore e sfruttare il proprio pollice verde per aumentare le chance di sopravvivenza. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di far crescere le proprie piante e raccoglierne i frutti, ma andiamo a dare uno sguardo più dettagliato a tutte le nuove meccaniche introdotte.
- Agricoltura: Sarà possibile coltivare ben 15 piante! Che decidano di coltivare frutta o altre erbe utili, i giocatori avranno a disposizione nuovi metodi per restare sempre forniti di moltissimi tipi di piante.
- Nuove strutture: Saranno disponibili dei nuovi vasi che potranno essere costruiti per permettere di piantare tanti semi diversi. Questi vasi saranno disponibili in dimensione standard oppure ridotta.
- Fertilizzante: Potrete utilizzare alcuni oggetti per fertilizzare i vostri raccolti, così da far crescere le vostre piante sane e forti. Le vostre coltivazioni potranno crescere anche senza fertilizzante, ma utilizzandolo velocizzerete molto il processo.
- Semi: Potrete raccogliere i semi dai frutti che si trovano nella foresta. Una volta piantati, i semi cresceranno e faranno spawnare di nuovo il frutto.
- Curate il vostro giardino: Le piante non si limitano a sopravvivere, ma hanno bisogno di tante cure e attenzioni. Per mantenere i vostri raccolti felici, dovrete tenerli sempre ben idratati e fertilizzati.
Il nuovo aggiornamento di Green Hell sarà disponibile dal 4 novembre. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento