Tutti gli appassionati di giochi di corsa non vedono l’ora di sfrecciare su nuove piste alla guida di potenti bolidi con il nuovissimo Gran Turismo 7, ma sembra che l’ESRB abbia già “avvertito” i giocatori su alcuni dettagli fastidiosi del titolo
Gran Turismo 7 è il titolo che gli amanti della velocità e dei motori stavano aspettando oramai da tempo. L’eccitazione per la simulazione della velocità e del brivido a bordo di potenti automobili, però, pare che verranno frenate dal Comitato europeo per il rischio sistemico (ovvero lo European Systemic Risk Board – ESRB). Ma andiamo avanti con un po’ di ordine.
Gran Turismo 7: non solo microtransazioni
Esatto, avete letto proprio bene, anche per quanto riguarda il tanto atteso Gran Turismo 7 i giocatori si troveranno di fronte alla sempreverde “grana” che sono le microtransazioni. Ovviamente non è una sorpresa, ma sarebbe stato bello venire a conoscenza del contrario.
Proseguendo con le sue analisi, l’ESRB ha poi voluto avvisare i giocatori che all’interno del titolo di corse ci saranno anche dei riferimenti a sigarette ed alcolici in alcune fotografie ed insegne. E Sony che dice?
La casa madre di PlayStation, per il momento, si è “limitata” a fornire dei nuovi filmati e trailer che mostrano elementi come la Deep Forest Raceway, la Porsche Vision completamente elettrica e tanto altro ancora. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile, per PS4 e PS5, a partire dal 4 marzo 2022.
Come dite? Non pensate di riuscire ad aspettare fino a quella data? Beh, in questo caso che ne dite, per rinfrescarvi un po’ la memoria, di arricchire la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento