Gotham Knights si è mostrato e oggi, all’indomani del reveal,siamo in grado di darvi qualche dettaglio sulla struttura open world del titolo
Ieri si è mostrato, dopo un’interminabile sequela di rumor, il nuovo progetto cross-gen di WB Games Montreal: Gotham Knights. Vi abbiamo già accennato che il gioco non sarà collegato alla serie Arkham. Il titolo seguirà le vicende dei quattro membri della Bat-famiglia all’indomani della misteriosa scomparsa dell’Uomo Pipistrello. Poche ore fa sono stati diffusi altri dettagli sulla struttura e le meccaniche di Gotham Knights, il titolo andrà ad entrare nelle nutrite fila degli open world.
Ecco come sarà strutturato l’open world di Gotham Knights
Con un trailer sostanzioso e una demo di gioco piuttosto lunga, ieri abbiamo appreso parecchio del gioco in questione. Warner Bros., inoltre, ha anche diramato un comunicato stampa contenente altri dettagli su Gotham Knights in particolare relativi alla struttura open world del titolo.
In generale, per il gusto di scomodare qualche etichetta, possiamo dirvi che il gioco sarà un open world action-adventure. Le vicende di Gotham Knights saranno ambientate in un mondo aperto e vasto. Nel comunicato si fa riferimento a ben cinque distretti distinti. I giocatori potranno usare “una varietà di abilità di attraversamento” per aggirare Gotham City: possiamo presumere che saranno presenti traversate in planata e altre features simili a quelle viste già nella serie Arkham, anche se siamo curiosi di vedere cos’altro sarà possibile fare oltre questo. Naturalmente, è stato confermato che i giocatori saranno in grado di saltare in sella alla Batmoto, il che è indubbiamente allettante.
Ciascuno dei 4 personaggi avrà le proprie abilità di gioco uniche, oltre a “un arsenale in crescita di armi ed equipaggiamento”. Per ulteriori dettagli in merito alle abilità e gli stili di combattimento vi rimandiamo a questo articolo. Vi ricordiamo che Gotham Knights uscirà nel 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento