Google ha appena svelato i giochi gratis ottenibili con l’abbonamento a con Stadia Pro a partire dal 1° febbraio 2020. Scopriamoli insieme
Poco fa la società di Mountain View ha appena annunciato quelli che saranno i titoli gratuiti per il prossimo mese. La società sta spingendo molto su questa piattaforma che potrebbe rappresentare il futuro dell’universo videoludico. Il tutto non solo cercando di ampliare ancora di più il suo parco titoli, ma anche migliorando il più possibile il suo servizio ancora non propriamente al 100%. Ma quali saranno i giochi di questo febbraio 2020 che i detentori di Stadia Pro potranno riscattare gratis? Iniziamo il nostro articolo e scopriamolo insieme.
Ecco i giochi gratis di Google Stadia Pro per questo febbraio 2020
Fra i nuovi titoli messi a disposizione gratuitamente dalla società di Mountain View arrivano, in questo nuovo mese ormai alle porte, Gylt e Metro Exodus. Andiamo a vedere più da vicino questi due giochi che potranno essere riscattati a partire dalle 18:00 del 1° febbraio.
Gylt – Giochi gratis Google Stadia Pro | Febbraio 2020
Il primo titolo annunciato per questo mese è Gylt, l’unica vera esclusiva Stadia pubblicata fino a questo momento. Rilasciato già all’inizio del servizio, avvenuto il 19 novembre 2019, il titolo si presenta come un action-adventure horror. Sviluppato da Tequila Works, il gioco è ambientato in un malinconico e raccapricciante mondo. Il giocatore si ritroverà nei panni di una ragazza e dovrà affrontare le sue peggiori paure, nascondendosi dai vari mostri per poter sopravvivere. Riuscirete a portare a termine l’avventura proposta dagli sviluppatori di Tequila Works?
https://www.youtube.com/watch?v=inxIiG8lNRI
Metro Exodus – Giochi gratis Google Stadia Pro | Febbraio 2020
Anche il secondo titolo, Metro Exodus, è un gioco abbastanza recente del panorama videoludico. Pubblicato circa un anno fa, ci ritroveremo in una Terra post-apocalittica nell’anno 2035, due anni dopo gli eventi di Metro: Last Light. Il gioco continua la storia del finale “Redenzione” di Metro: Last Light. Come nei precedenti capitoli il giocatore assume il ruolo di Artyom, che fugge dalla metropolitana di Mosca con Anna, Miller e l’Ordine degli Spartani a bordo di una locomotiva chiamata “Aurora”. Per i più curiosi vi rimando alla nostra recensione che potrete consultare cliccando qui.
https://www.youtube.com/watch?v=ptjMJh3jw-Q
È tempo di giocare!
Questi sono sicuramente i titoli più recenti che Google ha deciso di rilasciare gratuitamente per la sua piattaforma. Se ancora non avete riscattato Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Samurai Shodown affrettatevi! A partire dal 1° febbraio infatti questi titoli saranno rimossi dal parco titoli gratuiti e non potranno più essere riscattati. Per non perdervi future news su Stadia, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento