I giochi gratis di novembre 2020 per Google Stadia, tra alcune vecchie conoscenze e giochi nuovi al day-one. Ecco la lista completa
Dopo una partenza piuttosto accidentata, Google Stadia cerca di rimettersi in carreggiata ampliando ogni mese la sua offerta. Gli abbonati al servizio Stadia Pro stanno costruendo un poco alla volta la loro libreria. Andiamo quindi a vedere quali sono i nuovi giochi gratis che verranno aggiunti l’1 novembre 2020 su Google Stadia.
La lista dei giochi gratis di novembre 2020 di Google Stadia
Questo mese saranno disponibili ben 6 giochi nuovi. Tre di questi erano già disponibili per l’acquisto nello store del colosso di Mountain View, mentre altri tre sono dei nuovi ingressi. Tra le novità ci sono Sniper Elite 4, The Gardens Between e Hello Neighbor: Hide & Seek. Il primo vanta il supporto HDR resclusivo su Stadia, mentre The Gardens Between è un titolo completamente nuovo e sarà disponibile agli abbonati già dal day-one. Ecco la lista completa:
- Sniper Elite 4
- Risk of Rain 2
- The Gardens Between
- Hello Neighbor: Hide & Seek
- Republique
- Sundered: Eldritch Edition
Tutti i giochi saranno disponibili a partire dall’1 novembre. Con l’aggiunta di questi nuovi titoli il catalogo di Stadia Pro si amplia raggiungendo un totale di 31 giochi disponibili. Vi ricordiamo anche di sbrigarvi a riscattare i seguenti giochi prima della loro imminente rimozione:
- Just Shapes & Beats
- Metro Last Light Redux
- Strange Brigade
- West of Loathing
Questo mese Stadia si arricchisce anche di due grosse produzioni tripla A. Stiamo parlando di Sekiro: Shadows Die Twice e Watch Dogs: Legion. Voi siete degli utenti di Google Stadia Pro? Fateci sapere la vostra opinione sull’abbonamento e se secondo voi il servizio sta migliorando nel corso dei mesi successivi all’uscita. Continuate inoltre a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento