Google ha annunciato i giochi che saranno disponibili gratis a gennaio 2020 per i possessori di Stadia Pro. Vediamoli insieme
Dopo un primo mese ricco di alti e bassi e pareri molto contrastanti, Google Stadia inizia ad ingranare la marcia e a far sentire la propria voce. Dapprima la società di Mountain View ha regalato un secondo Buddy Pass ai possessori della Founder’s Edition proprio in occasione delle festività natalizie; successivamente invece ha sbloccato la piattaforma rendendola accessibile su qualsiasi Chromecast Ultra. Ciò ha garantito un uso più vasto del servizio e, in occasione del nuovo anno, hanno anche annunciato quelli che saranno i giochi gratis di gennaio 2020 per i possessori di Stadia Pro. Andiamo a vedere insieme quali titoli andranno ad ampliare la libreria dei videogiocatori senza console.
Ecco i giochi gratis di Google Stadia di gennaio 2020
Fra i nuovi titoli che saranno disponibili con l’abbonamento al servizio di Stadia Pro troviamo Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Thumper. Andiamo ad analizzare più da vicino questi due titoli e scopriamo cosa ci attenderà a partire dal 1° gennaio.
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration – Giochi gratis Google Stadia Pro | Gennaio 2020
Il primo titolo annunciato è Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Rilasciato nel 2015, il titolo sviluppato da Crystal Dynamics si presenta come il sequel di Tomb Raider, gioco rilasciato gratuitamente per i possessori di Stadia Pro nel mese di dicembre. Le avventure di Lara Croft questa volta si svolgono un anno dopo quelle che la hanno vista alle prese con la misteriosa isola del leggendario reame di Yamatai. Azione e avventura attenderanno chiunque voglia rivivere alcune delle imprese che hanno reso Lara Croft un’icona videoludica e cinematografica. La aiuterete nella sua nuova impresa?
Thumper – Giochi gratis Google Stadia Pro | Gennaio 2020
Il secondo titolo per questo nuovo anno in arrivo è Thumper. Rilasciato nell’ottobre 2016, il gioco è stato sviluppato da Drool, si presenta come un velocissimo videogioco musicale caratterizzato da uno stile altamente psichedelico che metterà a dura prova le vostre capacità . Durante il gioco dobbiamo evitare innumerevoli ostacoli posizionati lungo tutto il percorso e far arrivare integra la nostra “navicella”. Riflessi pronti e tanta abilità saranno i nostri unici amici. Riuscirete a completare i vari percorsi?
È tempo di giocare!
Riscatterete questi due titoli che verranno rilasciati a gennaio? Vi ricordiamo che i precedenti titoli riscattabili attualmente non saranno più disponibili gratuitamente a partire dall’anno nuovo. Vi invitiamo perciò a riscattarli il prima possibile così da poterli avere sempre in libreria. Per non perdervi future news riguardanti Google Stadia e il mondo videoludico in generale, continuate a seguire le pagine di tuttoteK!
Lascia un commento