In pieno spirito di condivisione, Google Stadia regalerà un Buddy Pass extra per Natale ai possessori della Founder’s Edition
Natale si avvicina, siamo tutti in pieno spirito natalizio. Alberi, presepi e lucine intermittenti allucinogene ci circondano, iniziano gli sconti e le varie promozioni delle varie aziende, la frenesia per i regali e quella per i pranzi della nonna. In pieno spirito di condivisione, Google ha annunciato che regalerà un Buddy Pass extra ai giocatori in possesso della Founder’s Edition di Stadia.
Tramite questo Buddy Pass, i fondatori potranno a loro volta fare un dono ad un amico consentendogli di accedere a tre mesi di Stadia Pro in modo completamente gratuito. Per spedire il pass aggiuntivo, dovrete accedere all’App di Stadia e cliccare sull’icona a forma di busta, selezionando il comando “Invia il tuo Buddy Pass” e completare l’elenco delle istruzioni.
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1206652265714446336
Google Stadia fa un regalo di Natale alla community: un Buddy Pass aggiuntivo
Molto gentile da parte di Google considerando che, a differenza da quanto detto inizialmente, ora come ora è possibile accedere alla (non tanto) vasta selezione dei titoli di Google Stadia solo tramite un abbonamento attivo a Stadia Pro, al prezzo di 9.90 € al mese. All’annuncio di Stadia era stato detto che sarebbe stato possibile accedervi anche tramite una tariffa base gratuita, ancora non inserita. Una delle tante funzioni che ci aspettavamo al lancio, ma che si son perse per strada.
Questa opzione sarà infatti disponibile a partire dal 2020, e potrete accedere all’acquisto dei titoli in libreria sì gratuitamente, ma rinunciando ai giochi gratuiti mensili, gli sconti esclusivi e lo streaming sarà limitato al FullHD 60 fps, con audio stereo. Un buon compromesso però, se ci pensate bene.
Siete pronti a regalare un Buddy Pass per Google Stadia ai vostri amici per Natale? Vi siete già abbonati? Siete fondatori? Scrivetecelo qua sotto nei commenti.
Lascia un commento