Le votazioni per i Golden Joystick Awards 2020 sono aperte, andiamo a scoprire tutti i titoli candidati in questa news dedicata
In attesa della cerimonia dei Game of The Year 2020, sono aperte le votazioni con tutti i candidati per i Golden Joystick Awards 2020. La particolarità di questa cerimonia e di questo evento risiede nella possibilità di votare fra 20 titoli candidati e a votare potranno essere anche gli utenti, basterà inserire una mail per poter esprimere la propria preferenza. Quest’anno chi la spunterà ? Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le candidature.
Golden Joystick Awards 2020: via alle votazioni con 20 giochi candidati!
I The Game Awards 2020 sono previsti per il prossimo 10 Dicembre, mentre questa cerimonia del Golden Joystick Awards si terrà martedì 24 Novembre alle ore 22:00 in diretta streaming. I candidati sono ben 20 e bisogna sottolineare che la varietà proposta è davvero tanta. Presenti anche le due nuove esclusive PS5 di lancio, oltre ai titoli che hanno segnato questo 2020 videoludico. Ecco i 20 titoli candidati:
- Animal Crossing: New Horizons
- The Last of Us: Part II
- Final Fantasy 7 Remake
- Microsoft Flight Simulator
- Crusader Kings 3
- Fall Guys
- Hades
- Half-Life: Alyx
- Death Stranding (PC)
- Assassin’s Creed Valhalla
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Demon’s Souls Remake
- Ghost of Tsushima
- Ori and the Will of the Wisps
- Factorio
- Spelunky 2
- F1 2020
- Yakuza: Like a Dragon
- Doom Eternal
- Genshin Impact
Il grande favorito è sicuramente The Last of Us Parte 2, con subito dietro Ori and the Will of the Wisps, Animal Crossing e Half-Life: Alyx. Attenzione però a potenziali sorprese che potrebbero puntare sulla loro natura “free” come Genshin Impact e, soprattutto, la grande mina vagante di questa edizione, ovvero: Fall Guys, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti fin dal primo giorno.Â
Non ci resta che votare e attendere ulteriori novità . Rimanete sintonizzati su tuttoteK per essere aggiornati su tutte le notizie dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento